Tata si diventa
di Sissi Bennett

20/12/11, ore 18:48

Continuala è meravigliosa , mi piace un saccoooo *-* ti prego non fermarti *3* Idea molto originale complimenti!! ** <3 Da Orihime <3

02/03/11, ore 12:02

Sarà che faccio la babysitter, sarà che ho delle sorelle, ma questa storia mi piace tanto! Ricorda un po' le classiche storie delle tate (è un argomento trito e ritrito), ma nella tua c'è una freschezza che la rende diversa! Molto carina davvero :)
Ti seguo,
Luminosa

18/09/10, ore 22:38

ciao!!
ho letto i utoi capitoli tutti di fila..e mi attira un sacco!!!
ovviamente quello arrivato è artemis..ma come reagiranno quando scopraranno entrambi chi sono???
e crudelia!!1mamma mia che odioooo
magari byron apre gli occhi e si sposa con gyselle-speriamo-comunque las toria è davvero molto bella e coinvolgente..
scrivi in modo scorrevole e senza inceppi...devvero piacevole..
spero posterai prestooo!!
voglio sapere come va avantiii
ciao
Shadow

29/11/08, ore 17:40

Ciao! bel capitoletto! Sono ancora più curiosa e come al solito faccio le mie solite congetture. Adoro Nalita,intendo sia la protagonista che il nome stesso. Spero pubblicherai very early!!! BaciBaci Voly

28/11/08, ore 20:58

fantastico secondo capitolo^^non vedevo l'ora che tu aggiornassi, alla prossima un baciotto sef^^

17/11/08, ore 19:48

bellissimo.inizio.mi.incuriosisce.molto!!. Spero.ke.pubblikerai.presto,non.vedo.l'ora.di.vedere.come.si.mettono.le.cose In.bocca.al.lupo.per.questa.tua.nuova.raccolta.ed.un.kiss P.s.Perdona.la.mia.tastiera,nonostante.non.funzioni.poi.molto.

14/11/08, ore 14:43

davvero molto bello!!!complimenti scrivi veramente bene!!!come inizio mi è piaciuto molto,e dire che io anche nei temi ci impiego tantissomo solo per l'inizioche poi viene anche brutto!!!!POSTA PRESTO!!!baci

13/11/08, ore 21:46

wow!! siamo solo al primo cap e gia un colpo di scena!! sono curiosa di sapere cosa succederà dopo^^.. spero aggiornerai presto.. ciao ciao^^