Goodbye Santana

12/01/15, ore 01:45

arrivo in ritardo,
ma ci arrivo...
Buon 2015 a te...!
Questa è la scena che tutti vorremmo vedere... O forse è una delle scene che tutti vorremmo vedere!
Quinn è sempre stato un personaggio interessante ma complesso, e forse è per questo che non sono riusciti a gestirlo e a farlo interagire come si deve... Forse Dianna ci ha sempre messo troppa umanità per la loro queenbitch o forse no, chi lo sa!
Sta di fatto che gli scambi di sguardi in albergo o quando al prom San la aiuta ad alzarsi, sono rimasti nella storia... Naya e Dianna hanno veramente una chimica pazzesca...
Ma parliamo della fanfic, che alla fine racchiude tutti questi deliri e tutti questi rimpianti.
L'idea che mi da questa fanfic è che loro due potrebbero stare in silenzio e guardarsi e dirsi tutto quello che si sono dette a parole. Due anime che si conoscono fin troppo bene per darsi delle spiegazioni.
Le ho adorate, in ogni singola battuta e in ogni singolo sguardo.
Come al solito ti ringrazio per questa fanfic e per le future piccole perle quinntana che ci regalerai
A presto
C

29/12/14, ore 20:33

le tue ff sono sempre così belle....emozionante e piene di sentimenti!!
descrivi tutto nei minimi dettagli e ogni volta devo cercare di trattenere le lacrime come una bambina ahhaha
è l'ultima del 2014 ma spero ce ne saranno tane alre nel 2015 :-)
a presto, ciaooooooo