Plus ça change (di Startide Risen)
di olicityintranslation

30/12/14, ore 20:41

Bellissima! Come tutte le altre storie che hai tradotto del resto.
Ancora grazie mille per queste splendide traduzioni! ^.^
A presto e buon anno nuovo!

30/12/14, ore 15:51

Ho letto tutte le storie che hai tradotto fino ad ora e le ho adorate tutte veramente!! Questa storia ovviamente non é da meno, mi è piaciuta un casino! Il progetto che hai deciso di portare avanti é davvero interessante e ci da la possibilità di leggere storie che altrimenti non avremmo la possibilitá di leggere, perció grazie mille! Inoltre le storie che scegli di tradurre sono stupende.. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Nel frattempo ti auguro buone feste!!!

30/12/14, ore 03:00

Questa è la prima storia che leggo che hai tradotto, e devo dire che ne è valsa decisamente la pena! Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta senza perdere di senso e rendendo anche bene i dialoghi, sembra un assurdo, ma a volte con le traduzioni si corre questo rischio! Molto bella e sarebbe bello che succedesse nel Tf la scena del cesto di frutta mandato da Thea, una cosa normale in un mondo di loro anormalità! Grazie ancora tanto e Buon2015 Mici

29/12/14, ore 22:02

Ciao :-) tutte le storie che traduci sono bellissime,anche questa mi è piaciuta molto. Grazie :-)
Buon anno,a presto

29/12/14, ore 19:42

Ciao, buone vacanze anche a te! Complimenti, grazie di tradurre queste belle storie per noi! Mi è piaciuta molto, come del resto anche le altre che hai tradotto in precedenza.
A presto e buon anno :)