L'ingranaggio del Tempo
di Nolc

30/12/14, ore 14:35

Premetto che il motivo principale per il quale ho deciso di leggere questa storia è il titolo. La combinazione titolo-descrizione mi ha fatto subito pensare a quello che definirei il mio videogioco preferito in assoluto: pokemon mystery dungeon - esploratori del cielo. Dopo aver finito il primo capitolo sono molto felice che tu gli abbia dato questo nome, altrimenti non l'avrei mai notata.

Ovviamente ho un sacco di domande alle quali potrò rispondere solo andando avanti con la lettura (quindi mi tocca aspettare). Sono davvero curiosa di scoprire come Rei sia finito in questo posto e, soprattutto, perché gli sia cresciuto un gigantesco cuore al posto della schiena!

Per quanto riguarda il resto: mi piace molto il tuo modo di scrivere, è semplice ed efficace. Il testo scivola sotto agli occhi con estrema facilità (io adoro quando non devo rileggere una frase cinque volte per essere sicura di averla capita!). Unica cosa che forse metterei un po' a posto sono le ripetizioni; forse è solo una mia impressione, ma utilizzi le stesse parole un po' troppo spesso. A parte questo, tutto magnifico!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Mel