And the lights go out
di Macy McKee

17/01/15, ore 18:22

Hi!!
Scusami sono un un immenso ritardo.
Mi dispiace davvero.
Allora hunger games è qualcosa che un po' tutti conoscono quindi per me non ci sono stati problemi di comprensione su certi fatti, o problemi per riconoscere i personaggi.
Tutto gira intorno a Annie e a finnick che son un po' i personaggi di cui meno si parla.
Il modo in cui spieghi la loro vita è bello, mi piacciono le parole e i sentimenti che esprimi però...
Sì, c'è un però!!
Perché usi la seconda persona singolare??
Rendi tutto più complicato da capire e diggerire.
Si appesantisce la lettura e l'immaginazione della scena va in frantumi.
Spesso non riesco più a capire se quel tu è Annie o finnick.
Per il resto non ho trovato problemi e errori di grammatica gravi, solo qualche parolina per sbaglio ripetuta o una si scritto di.
Niente di davvero rilevante.
Brava complimenti
A presto
Rosa di vetro

15/01/15, ore 22:18

Hola !
Sono qui per lo scambio *yeeee*.
Comunque mi sorprende un sacco che questa one-shot abbia solo una recensione, anche se ora con la mia sono due, perché è davvero bella.
E' delicata, è corretta grammaticalmente, è particolare è davvero, davvero ma davvero (l'ho già detto davvero?) fantastica.
Apprezzo moltissimo che le azioni siano alla seconda persona singolare, le trovo molto più realiste e originali. Quindi ben fatto .

Anyway, come ho già detto è davvero ben scritta, non c'è nulla da aggiungere né da togliere, complimenti !

Bye, Lily .

30/12/14, ore 10:39

Oh my Josh ( Io dico oh my josh al posto di oh mio Dio 😜) Comunque la storia é scritta benissimo, ma la cosa che mi ha colpita di piu è stato come tu sia riuscita a collegare tre momenti di periodi diversi attraverso uno specchio. Sei geniale! 😀 Poi la storia era davvero commovente, io sto ancora piangendo * Piange dondolandosi avanti e indietro mentre tutti la guardano perplessi * 😢
Comunque brava 😀 👏 💗
Baci 😘