Madness of an Offenderman - Not all is what it seems
di itachiforever

24/02/15, ore 18:27

Hey, buongiorno mie adorate scrittrici!
Come va la vita? Diciamo che la mia va mucho bien (?) da quando ho letto il secondo capitolo... partendo comunque dal presupposto che conoscendo Anna ho dei piccoli spoiler (raramente, e soprattutto nei suoi momenti di sclero perchè è entusiasta di come le è venuto un pezzo o, viceversa, quando si lamenta di quello che non riesce a descrivere - o disegnare *le lancia un'occhiata di puro odio*), mi ero già fatta un'idea di quello che dovevo aspettarmi, ma è molto più interessante di come sembrava!! Allora, Anna (quella della storia) sembra simpatica, e se sarà la nostra protagonista, beh, sono felice che il ruolo sia toccato a una come lei... sembra un personaggio complesso abbastanza da rendersi interessante anche dopo poche parole. Al momento adoro Arc... non so perchè, diciamo a pelle e...
Offender: qualcuno ha parlato di pelle? Pelle nuda, per caso?  *faccina pervyssima (termine tecnico di Anna)*
Io: -.-   fammi parlare. Sono giorni che Anna mi stressa per recensire, se non finisco neanche oggi quella mi ammazza (e Ita le dà una mano a distanza)  ... e poi ho anche altro da fare.
Offender: tipo stalkerare Toby?  *faccina altrettanto pervyssima*
Io *annuendo distratta (aka "persa al pensiero di Toby") * : sì, tipo... *rinsavisce*  no, aspetta, non è vero!  Devo studiare epica perchè domani interroga! Sofferenza TT
Offender: seh, seh...  *faccina di chi la sa lunga*
Io: -.-  stavo dicendo:
Sì, Arc mi sta molto simpatica... Voglio di nuovo il suo punto di vista e non vedo l'ora di scoprire come si è trovata nella situazione di passare le sue giornate come governante (?) di Offendy. E poi... beh, poi voglio sapere chi è la bambina!  La curiosità mi opprime, ma giuro che non chiederò ad Anna di farmi spoiler... o almeno ci proverò ;)  Poi... che altro dire: scrivete benissimo tutte e due e siete in perfetta sintonia, nel senso che addirittura non si nota dove una finisce di scrivere e dove ha iniziato l'altra (Anna lo può confermare perchè ha visto la mia reazione in diretta xD)
Insomma, continuate così (e continuate presto) ...
Bene, ehm, vado a studiare, se Smexy mi lascia in pace. Altrimenti, sapete che fino ho fatto, nel caso sparissi di colpo xD
Offender: a presto, mie adorate sceneggiatrici  *sguardo malizioso all'indirizzo delle due autrici*
Io: 0_0  ehm, sì.

Even <3

24/02/15, ore 16:10

Che foorza!
Come inizio è splendido!

Avete descritto benissimo e personaggi e la figura di Anna in particolare. Inoltre avete usato vocaboli eleganti e raffinati, che sono funti da "pietre preziose" per migliorare il testo e lo hanno reso bellissimo.

Grazie alla descrizione del palazzo ho potuto immaginare perfettamente quest'ultimo, e devo dire che Smexy ha una casa niente male... MDNNN C INVDYYA!!

Ma... Un secondo, una bambina di dieci anni!? PEDOFILO!!!!

Il disegno è ottimo Anna, complimenti!

Un bacione e al prossimo capitolo!

24/02/15, ore 15:58

WOOW Che bella fanfiction!
Già dalle prime righe si capisce che sarà una bellissima storia, perchè le descrizioni sono dettagliate e si soffermano solo su quello che non compromette il rating, se l'avessi fatto sul "questo" avresti, ma che dico, avreste dovuto mettere il rating rosso.

La scritta all'inizio salta all'occhio e focalizza così l'attenzione solo sul testo.

La trama... Beh... Come posso dire, YAY!!! E' già perfetto questo prologo, figurati la storia per intero!!
Ma dimmi, per caso la creepy che ho trovato su youtube è da dove hai ispirato la storia? Non dico il titolo per questioni di nonvolgiorovinarelasorpresaaglialtrilettori (spero che si capisca qualcosa di quanto ho scritto)

Per non parlare di Offender... *-* E' una delle mie creepypaste preferite (per non dire la mia preferita in assoluto) e grazie alla descrizione dell'atmosfera ho potuto immaginarlo benissimo.
*_* <--- (la mia reazione)
Non pensate male però!

Ora vado a leggere il primo capitolo, un bacione e salutatemi Smexy!
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 04:12 pm)

05/02/15, ore 20:31

*silenzio*
*tace fissando lo schermo*
Dark: *osserva l'altra perplessa*
*altro silenzio*
Dark: *inizia a spazientirsi*
...Che. Figata.
Dark: ah ok. Pensavo fosse stata presa da una paresi o non so cosa. u.u
...*la ignora* seriamente...
Dark: sei in grado di esprimere qualche pensiero?
...*si schiarisce la gola*...Mio dio le descrizioni!! *si anima tutta* cioè sono perfette! Sembra di stare lì!
Dark: *infastidita dalla voce dell'altra si massaggia le meningi*
Bellissima fic~ *rompe il tasto sinistro a furia di cliccare sull'icona delle storie seguite* oh...si è rotto...
Dark: idiota!
...vabbe non fa niente! Non vedo l'ora che esca il prossimo cappy! X3 ah e...Smexy? *prende la scala e si arrampica fino ad arrivare alla sua stessa altezza* essi clemente con le nuove ragazze! :3 altrimenti il mio piede di porco entrerà a far parte del tuo cranio! ^^ *gli fa pat pat sulla nuca e poi scende dalla scala*
Dark: ...
Oki!~ credo di aver detto tutto, ah un'ultima cosa!
...il disegno è bellissimo...*w*
Ok ora mi scollo! XD

Passo e chiudo,
Ink~

04/02/15, ore 23:30

stupendevolissimisimo questo capitolo anke se breve e ovviamente si ferma sul più bello non vedo l'ora del prox aggiornamento complimenti XD

22/01/15, ore 07:29

Per favore potteste continuare la storia?mi è piaciuto molto il prologo e vorrei sapere il continuo

30/12/14, ore 13:13

Ciao! :D
Che bello, finalmente posso recensire una tua, anzi una vostra storia :)

Bene bene, cosa abbiamo qui...
Una bella fanfiction su un personaggio di cui non si parla praticamente mai scritta a quattro mani e con i controcoglionifiocchi! (E' un complimento "con i controfiocchi"... Vero? Se non lo fosse sappiate che vi ho fatto un complimento)
Beh d'altronde me lo sarei dovuta aspettare un'idea del genere, comunque è interessante ^^
Il tuo stile di scrittura è ricco di dettagli e descrizioni, sembra quasi un libro.
Anche se è solo il prologo ed è corto il capitolo mi ha incuriosito parecchio :D
E beeeeh, che altro dire...
Smexy è figo, punto XD
In effetti anche a me sarebbe piaciuta una descrizione più dettagliata del "questo", ma non fa niente.
Figa anche l'immagine alla fine :3
Quindi, ricapitolandolo, il prologo mi è piaciuto, ho messo la storia tra le seguite e voglio altri capitoli al più presto :3
Complimentoni, e alla prossima <3
By Arancino Spietato

30/12/14, ore 13:07

Salve.
E sì sono arrivata a rompere maaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi conoscete no? -3-

Comunque passando alla recensione la storia mi ha incuriosito molto e sinceramente incominciavo a sospettare che tu, Ita, non facessi una storia su Smexy :3
Già dal prologo mi ha incuriosito parecchio e devo dire che il tutto è ben descritto, la lettura è scorrevole e non ho visto errori (almeno da quel che ho visto dato che sono cecata TnT e non trovo gli occhiali TnT)
Posso dirvi buon lavoro continuae così, ottimo lavoro pure ad Anna ma anche a Ita... Insomma Good Job a entrambe!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.......................
Nightmare Bloody

30/12/14, ore 00:35

cavolo una seconda fik su questa "brava" persona lol me gusta me gusta!
finalmente gli si da spazio (anke se c'è ne vorrebbe in eugual modo x trendy e splendy) on vedo l'ora dell'aggiornamento *w* a presto e complimenti ad entrambe

29/12/14, ore 22:49

Ciao a entrambe!
Finalmente posso essere io a recensire una delle vostre storie (mi rivolgo soprattutto a itachiforever, perché non avevo mai commentato prima una sua storia) ^^
PS: ovviamente la mia recensione è rivolta a entrambe!

Appena ho visto questo primo capitolo e il suo titolo mi sono subito incuriosita, proprio perché non ci sono molte fic su Offenderman, e trovo che scriverne una sia un'idea geniale, specialmente se la storia è lunga e si articola in più capitoli.

Mi è piaciuto molto l'inizio.
Le descrizioni abbondano e i dettagli non sono tralasciati, inoltre è facile immaginare l'atmosfera del palazzo sin dalle prime righe, complimenti! ^^

Un'altra cosa che ho apprezzato particolarmente è la descrizione del tanto atteso Offenderman, che nei suoi manierismi non si smentisce mai.
Lascia infatti l'impronta inconfondibile di chi se la tira perché sa di poterselo permettere, e voi l'avete reso davvero bene.

Mi sarebbe piaciuto leggere un po' più di splatter, o perlomeno una descrizione più approfondita del "questo" che indica Offenderman (ma i miei sono solo gusti personali u.u).

La narrazione è scorrevole e priva di errori, il tutto è accurato.
Il format è semplice ed elegante, ho trovato molto carina l'idea di iniziare con la grande scritta rosa, perché ha movimentato e arricchito l'estetica dell'intero testo.

Nel complesso la storia mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi il prima possibile! ^^
Nel frattempo vi saluto, ci vediamo in una delle mie o delle vostre storie (proprio in questo momento sto lavorando alle prossime one-shots!) :3

Spero di risentirvi presto!
Alla prossima,
-Amekita-

29/12/14, ore 22:26

Brava ( brave)
Allora questa storia mi è piaciuta molto .soprattutto l idea . Perché un po mi ricorda il gioco rag horror ao oni ( demone blu ) Comunque non vedo l'ora di sapere chi saranno le povere malcapitate ad essere uccise .
Per caso la storia ritrae uno dei fratelli de slender man ? Quello delle rose ? ( che non mi ricordo come si chiama 😅)
Comunque lui mi ricorda molto la canzone " ti regalerò una rosa " ...
Ma tornando al discorso . Vorrei che al prossimo capitolo mi stupite . Ok ?
Xiao
Yuki

29/12/14, ore 22:11

E la storia finisce dritta nelle seguite!

Ottimo lavoro con questo prologo: un inizio davvero interessante.

Allora, devo dire che mi stuzzica molto questo inizio! Di solito, questa creepypasta, almeno dalle storie lette su altri siti, viene presentato come una creatura molto "passionale" e non solo. Ma questa versione un po inquietante, devo dire, mi piace molto.

A quanto pare qualcuno mi ha preceduta! Anche io vorrei scrivere qualcosa riguardo Offenderman, e il primo capitolo è già in fase di scrittura!

Beh, detto questo, ti aspetto col seguito.