About us
di Ely 91

25/01/15, ore 19:21

Coao! Volevo dirti che per caso ho trovato la tua fanfic, perché di solito le leggo in inglese lol e volevo dirti che la trovo davvero bella! Minho mi fa morire dalle risate, e Newt E Tommy sono troppo adorabili. Spero che aggiornerai presto!

23/01/15, ore 14:21

Ehi! Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima, ma rimedio subito.
Quanto sono teneri Newt e Thomas? Io sto sclerando. È molto probabilmente la ship che mi sta più distruggendo anche perché ormai li vedo ovunque.
Non posso farci niente: OTP.
Poi che fanno i discorsi da fidanzati AHHH! Mi verrebbe voglia di spupazzarli tutti da quanto sono pucciosi!
Tralasciando il mio lato da fangirl esagerata che ormai pensa di avere seri problemi mentali, pelerò di Minho.
Allora, io shippo Minhesa in una maniera che neanche immagini, cioè io li adoro! Non mi è mai piaciuta Teresa con Thomas, ho sempre preferito Brenda con lui (se togliamo Newt, ovviamente).
Quindi anche all'inizio che Minho fa il geloso stavo tipo vomitando arcobaleni, per così dire.
In pratica dopo aver letto del 'Newt Mestruato' e della intelligentissima performance di Thomas che fa pipì sulle scarpe di un tipo (che gentleman, eh?) che poi inizierà a inseguirli e quindi finiranno in prigione e Thomas fa sentire Newt unico (aww) e per fortuna arriva Jorge a salvarli
*riprende fiato*
ARRIVA LA MINHESA!
E io sono una persona felice!
Yeee!
Tra le ultime cose volevo chiederti, con 'dopo gli esami' cosa intendi? Quando saranno gli esami? Ti prego dimmi che non ti farai aspettare tanto!
Ora che ho sclerato abbastanza anche per i miei standard (se...) ti saluto e ti ringrazio anch'io per avermi menzionata alla fine!
Al prossimo capitolo <3

23/01/15, ore 12:55

Adorabili.Semplicemente adorabili!
La parte iniziale è stupenda, sono dolcissimi*---*
Poi le loro disavventure sono il top ahahahahahah;')
Mi fanno morire;')
Teneri Teresa Minho*--*
Ancora più tenera la battuta finale di Tommy*^*

13/01/15, ore 21:26

O dei,
giuro che a inizio capitolo ho avuto voglia di rompere qualcosa, ma mi sono fatta forza e sono andata avanti.
Io non so come spiegarti la mia felicità, ma ci proverò.
Insomma quei due si sono BACIATI
BA-CIA-TI
B-A-C-I-A-T-I
!
Volevo sclerare non appena ho letto e giuro che non so quanto ringraziarti per aver pubblicato oggi il capitolo!
Insomma, dopo l'entrata (odiata, ma divertentissima) in scena di un Minho completamente ubriaco che ha impedito il loro appuntamento da soli, e sottolineo DA SOLI, non potevo più aspettare questo bacio!
Sinceramente sono preoccupata per quello che succederà dopo, perché, come hai detto, nonostante siamo nel 2015 è pieno di pregiudizi riguardo a persone omosessuali. E temo particolarmente per Josh. Ma nonostante questo, spero in un'entrata in scena di Minho per togliere un po' di tensione.
E, visto che hai ringrazio anche me per aver messo la storia nelle preferite, ti ringrazio per aver fatto questa storia meravigliosa, e ti saluto al prossimo capitolo <3

09/01/15, ore 13:44

Baciooo*----*
Quando arriverá quel momento collasserò definitivamente*^*
La tua raccolta mi piace sempre di più*^*
Questa One shot è veramente stupenda:3
Teresa modalità insegnante di moda mi fa morire;')
Minho mi fa una tenerezza assurda:(
Ma mi fa anche morire dal ridere:')
Poi loro due sono così awww*--*
Dei se li amo*^*
Sono adorabili poi Tommy imbarazzato è dolcissimo*^*

08/01/15, ore 22:37

D'accordo, AMO la tua storia.
Sinceramente non sono una troppo fissata con Newt e Thomas, ma cacchio quanto sono dolcii *.* Newt che ci rimane male perchè c'è anche Minho è la tenerezza :)
E Minho ubriaco, lasciamelo dire, Minho ubriaco è una delle scene più belle che mi sia immaginata *^*
*torna dal pianeta Minho*
Comunque, davvero, la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni ;)
A presto pive

08/01/15, ore 21:06

Ragazza AMO questo capitolo! dico sul serio!
Thomas preoccupato per come si debba comportare all'appuntamento? la tenerezza! *u*
E Minho?! AHAHAHAHAH mi sono immaginata ogni cosa!
mi dispiace però che Newt e Tommy non siano riusciti ad aver il loro appuntamento :c
Ma l'uscita finale di Minho mi ha steso! Credimi in questo momento sto ancora ridendo!
Complimenti ancora, alla prossima pive :*

08/01/15, ore 20:49

No, no, no, no! Minho! Brutto stupido troglodita microcefalo imbecille!
Perche'??? Quei due DOVEVANO BACIARSI!
D-O-V-E-V-A-N-O B-A-C-I-A-R-S-I
*si calma*
AHHH!
*si calma di nuovo*
Allooooora! Buonsalve (?)!
Io AMO questo capitolo!
Lo AMO!
E non solo perche' Thomas e Newt insieme sono la cosa più meravigliosa di questo mondo, ma anche perche' quel brutto idiota di Minho è innamorato di Teresa! E si sa, anche a LEI piace!
Ma infondo come si fa a non amarlo? *^*
E poi Thomas che le chiede aiuto per l'appuntamento con Newt è awww *^*, e poi lui che si preoccupa di come vestirsi e non può mettere i pantaloni della tuta è una cosa troppo tenera!
Se non ti è chiaro (ma mi sembrerebbe strano) io vivo di momenti Fluff, anche se di storie Angst non me ne mancano, ma ogni tanto mi piace uscire da quel mondo tetro e entrare in quello di arcobaleni e unicorni canterini (?)
E poi questo BACIO! Quando arrivera'???
Io non aspetto altro! Quindi ti prego di scrivere di questo bacio!

05/01/15, ore 15:13

No.
No!
NO!
TU DOVEVI FARLI BACIARE! AHHHHH! PERCHÈ?!?!
Okay... *riprende il battito cardiaco regolare* Tu mi farai impazzire, porco Snow! Loro due sono troppo dolci insieme!
Ti prego aggiorna presto perché non potrò sopportare il fatto che non si siano ancora baciati! <3

05/01/15, ore 11:15

Ciao fagio!
Premessa: non amo la Newtmas. Ceh non li shippo come possibile coppia omosessuale. Infatti mi ero limitata a dare una leggiucchiata alle altre storie che parlavano di loro come una possibile coppia senza troppo interesse. Però la tua ha attirato la mia attenzione e ho deciso di recensirla. Infatti mi piace molto! Mi piace il modo tenero in cui si guardano e si sorridono. Sono molto incuriosita :)
Alla prossima ;)

05/01/15, ore 00:06

É STUPENDA. davvero!
La scena sulla terrazza?! ammettilo, volevi ucciderci! troppa dolcezza quei due! *^*
Continua cosí pive :* alla prossima!

04/01/15, ore 23:08

O santa Afrodite*--*
Sto sclerando.Sto sclerando senza controllo*^*
Il personaggio di Brenda mi piace molto ma avrei voluto dargli fuoco-.-
Povero Newt geloso:(
Tutta la scena sul balcone mi è piacouta da impazzire.Stavo morendo.
Mi sono sciolta come neve al sole*--*
Io amo troppo quei due pive*^*
Poi tu rendi il loro rapporto in maniera magica.*^*
Scrivi molto bene*^*
Non vedo l'ora della prossima oneshot*^*

30/12/14, ore 22:18

È ashgdkndjsosjdmk *^* Davvero!
Insomma, Newt è sempre WoW e poi Thomas che è così imbarazzato! Sono troppi belliiiiii!!!!
In più " Tommy è off limits " ahhhhh!!!! <3
Continua ti prego!!

30/12/14, ore 04:51

Awwww*--------*
Mi sto leggermente sciogliendo*^*
Li amo da morire*^*
La oneshot è stupenda e non vedo l'ora di leggere le altre.
Scrivi benissimo e sono molto curiosa di vedere come evolverai il loro rapporto*^*
Newt protettivo e Thomas imbarazzato sono l'ammmorre*-----*

30/12/14, ore 00:03

Che dire? la adoro, davvero! *^*
attendo con impazienza il seguito! :*