Moon
di Naoko_chan

31/12/14, ore 16:41

Chiedo umilmente venia per il ritardo, ma sappi che solo ora mi sono accorta del tuo aggiornamento. Mi sono fiondata sulla storia conoscendo la maestria con cui scrivi; infatti la storia rasenta la perfezione - potevo dubitarne? -.
Il testo scorre fluido e compatto allo stesso tempo. Adoro le espressioni raffinate che utilizzi, testimoniano la tua vasta erudizione del lessico che ammiro. Il tipo di narrazione optata mi piace e devo ammettere che sei stata bravissima, dal momento che la trama è assolutamente geniale e non vi sono errori appartenenti alla sfera grammaticale né a quella ortografica. Complimenti.
Sarà ripetitivo dirti quanto sei brava ma lo faccio ugualmente xD
I ricordi che si sovrappongono alla narrazione mi piacciono e trovo che la luna sia molto affascinante, oltre ad essere uno spettacolo meraviglioso, avvolto da un velo di malinconia e di suggestione. Hai richiamato benissimo l'atmosfera, accentuando quella nota di profonda dolcezza. Mi sono piaciuti in particolare i pensieri della ragazza e le emozioni evocate sempre dal medesimo satellite naturale. E le citazioni hanno enfatizzato quella sfumatura poetica che follemente amo *-*
Inizialmente non capivo come mai la fiction fosse nella sezione Romantico, ma poi, coinvolta dalla fiction pregna di emozioni e dall'ultima fantastica parola, ho capito, lasciandomi scappare un sorriso.
Bravissima. Attendo altri lavori made in Naoko_Chan. Mi accingo a scrivere una brutta copia della fiction dedicata a te ^^
Baci caramellosi