The Black Puppet
di Nightmare Bloody

13/02/15, ore 21:04

allora, mi avevi invitato a venire ed ora eccomi qua ^^
Avrai notato che la recensione è neutra, ecco la verità è che non mi sentivo di metterla ne positiva ne critica ora ti spiego il perché:
partendo dalla parte della critica la storia mi è sembrata troppo irreale.
Mettendo da parte il suo aspetto ed altro che infondo ci possono stare e non danno alcun "fastidio" se si può dire così, la parte un po' strana è quella in cui viene uccisa, sembra un po' troppo forzata come cosa o anche la prima volta che prova i suoi "poteri" non so mi hanno dato quell'impressione.
Per seconda cosa, il modo in cui è scritta è un livello che a mio dire non ti da onore; ho letto tante altre tue storie e sono scritte molto meglio perciò ti consiglio di rileggerla anche per gli svariati errori

Adesso però non credere che io stia dicendo che la storia fa scifo perché adesso si arriva alla parte delle cose della storia che mi sono piaciute un sacco:
L'idea è originale e FIGHISSIMA!X)
Non sto scherzando anche la caratterizzazione del personaggio è fatta benissimo e su questo devo riconoscere che hai fatto un ottimo lavoro ;)
E non è poco, al contrario è una cosa molto difficile
E infine la parte in cui hai raccontato del sogno era scritta benissimo!
Appunto dico che per il resto della storia avresti potuto far di meglio non perché è scritta uno schifo ma perché so che puoi far di meglio
ok credo i aver finito; spero di non averti offeso
Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 09:53 pm)

09/02/15, ore 16:00

Allora...
Ecco Ashley! :D
Namiko- Nessuno ha sentito la tua mancanza -.-...
Ehy! T.T Comunque... Lasciamo stare le pagliacciate e facciamo questa recensione!!! *^*
Per cominciare ti dico subito che non ti devi preoccuparti!!! IL TUO STILE È IL FANTA-HORROR!!! QUINDI DEVI STARE TRANQUILLA!!
Non hai mai sentito parlare di : Venerdì 13, Frankenstein o Chucky????
Ecco! Sono tutti dei grandissimi protagonisti del fanta-horror!!! Conosci il famossisimo scrittore Edgar Allan Poe?!?!??! Lui scriveva fanta-Horror, ma i suoi brani erano super mega belli!
Ovvio, non puoi fare: «Pinco pallino si butto dalla finestra... Ma all'improvviso dalle sue esili braccia spuntarono due grandi paia d'ali, argentate come lucci e bianche come la criniera di un cavallo selvaggio. Così si salvò, e percosse l'Oceano come un gabbiano affamato... » NO! COSÌ NO! Ma del tu hai fatto risuscitare la tizia, e Animalia ha i poteri degli animali. Ma va bene fino a questo punto! Quindi tranquilla! -.-"
Poi... Tu sei unica delle poche che aggiunge l'elemento Creepy al suo personaggio! Perché sono pochi quelli che lo fanno! Quindi brava! *applaude come pirla* Anche se... Cazzo! È una Creepypasta, deve far paura, non deve avere solo la storia drammatica ecc, come fanno delle certe persone!!! E poi c'è chi pensa di cavarsela mettendo qualche particolarità e la faccia da maniaco! Ma no cari, non si fa solo così! X(
Namiko- Posso parlare? -_-
Certo! :D
Namiko- (parla da adesso in poi Namiko.)
Nel complesso devo dire che mi è piaciuta... Forse c'è qualche errore, ma stai tranquilla...
Ti consigliere i di spazzare di più i periodi per esempio, e di aggiungere dei fatti accaduti in quel lasso di tempo se vuoi renderlo migliore, ma puoi semplicemente mettere delle piccole azioni finite. E poi ti dico che non dovresti unire la parte narrata con i pensieri, rendono molto caotico il fatto. Mi sarebbero piaciute più descrizioni, sia sulle ambienti che sulle emozioni. Tipo questa parte:
Appena mi alzo noto che sono una stanza abbastanza spoglia, dalle pareti di un bianco sporco, un forte di decomposizione e piena di scatole simili al quella dove sono io.
Mi sarebbe piaciuta in questo modo:
Mi alzo, e noto di essere in una stanza cupa dalle pareti di un bianco consumato e apparentemente molto vecchi. Nelle mie narice entra un forte e insolito odore... È nauseabondo e inconfondibile... È odore di decomposizione. Noto di non essere sola, ma che delle scatole simili dalla quale sono uscita mi tengono compagnia...
Non dico che devi scrivere così, ma diciamo che questo era uno esempio... Alcune volte ti mangi delle parole, quindi controlla ogni tanto... Poi vorrei chiederti il significato di questa frase:
Vorrei tanto sapere quante volte vanno al giorno quelle lì.
Sai ho analizzato bene il tuo tipo di scrittura, e ti consigliare i di scrivere la tua prossima Creepypasta sotto forma di diario... Lui/lei racconti attraverso un diario (Ashley- Ti avviso che sto facendo io la Creepypasta scrittrice XP).
Namiko- Ho finito...
Ok! Comunque Bloody, puoi anche ignorare ciò che abbiamo detto, noi non siamo delle scrittrici XP.
Questo è tutto...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

27/01/15, ore 20:04

*-* Meraviglia *W* aww oh oh ohhhh continua continua continua ti pregoooo *w*!!! pretendo il seguito!! lo pretendooooo!! fai una storia a parte ma voglio un altra piccola avventura *-*!!!
Dynamo- .-. ecco che è partita -.-"
Ahg zitto brutto helboy liofilizzato!!
*occhioni da cucciola irresistibile* spero proprio tu metta presto il secondo capitolo cara, mi piace tanto troppissimo questa storia e sono interessatissima *-*
L'idea delle bambole è notevolmente bella, la ritengo una cosa originale a modo suo, poi (se posso osare)vorrei consigliarti di non pensare mai che crei un personaggio Mary Sue perchè alla fin fine ogni personaggio per quanto possa somigliare ad un altro avrà sempre quel tratto distintivo che lo renderà sempre unico u.u
detta questa quasi perla di quasi saggezza io mi dileguo u.u
un bacione Cara e continua presto *-* <3
Ran-chan
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 08:11 pm)

02/01/15, ore 18:51

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*arriva con la velocià di un ghepardo*
CI SONO!!
*riprende fiato*
Ok questa One-shot è fantastica *_*
scusa se non ho recensito prima ma io con il cellulare faccio fatica a recensire -__-"
Io AMO questo personaggio davvero *_*
The black puppet WOW!
No ok la adoro :D
Ora vado perchè devo finire il prologo della mia nuova storia ^^
Miau!
Bea-chan<3
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 06:52 pm)

01/01/15, ore 21:03

alloooooora dopo secoli risono quiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la tua gioia e più sadica di primaaaa!!!!!!!!!! allora la storia è stra bella ed è similissima ad un sogno che ho fatto XD coincidenze? non credo... comunque apparte gli scherzi lho sognato davvero LOL  ho in mente una storia che scriverò prima o poi dato che la voglia di scrievere mia è inesistente XD fufufufufufufu emmmm..... non so + che scrivere ma so che sei feeeeeelicissima che io sia tornata vero bicchi-chan? hihihihihihi e ora sarò più rompicazzo di prima con la mia unione tra le forme verbali e
comportamendali di raito e laughing jack!!!!!!!!!!!HAHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!! hem hem... comunque ciauuuuuuu!!!! e ps ho il ceell nuovo e sn contenta e....  fatti sentire un po di più su whatsapp ok bicchi-chan? hihihihi bye bye da moon of blood 2.0 ( versione aggiornata XD)

30/12/14, ore 16:42

bella lunghissimaa ma bella^^
però sembra un finale aperto uffa >.<
il padrone è Zalgo? non so perchè ma mi è venuto in mente quel coso^^