Prima della fine
di Brida

31/12/14, ore 11:48

Una prospettiva interessante che e un peccato non sia stata espressa.
Dopo aver scoperto il passato di Leliana e la provenienza di Riordan mi era venuto un pensiero su una tale possibilità.
Tutti hanno un passato e leggere questa prospettiva tra loro due è stato piacevole.... :) Alla prossima e Buon Anno

30/12/14, ore 17:43

Ciao Brida ^^
Ormai sto diventando la tua ombra su questo fandom, davvero, perdonami ^^"
Passando alla one-shot; Leliana, una donna dalle mille sfaccettature. Bardo, assassina, asserente della chiesa, compagna di viaggio, amica... Ricordo che alla mia prima partita, all'incontro con Marjolaine, ero parecchio perplessa (--> "Cosa? Wtf Leliana?! Seriously?")
Riodan come personaggio mi ha sempre ispirato simpatia; non nego di esserci rimasta parecchio male, alla sua morte.
Questi due sinceramente non li avevo mai pensati, come coppia. Ero più incline a shippare Leliana e Zevran, a dirti la verità (oh andiamo, basta portarli insieme un paio di volte e lui ci prova spudoratamente tutto il tempo - ok, ci prova anche con Wynne, ma lei è fuori mercato, non conta u.u).
Tuttavia, la tua one-shot mi ha fatto analizzare un po' questa coppia, e, devo dire, che mi piace parecchio; la prossima partita che farò, guardando Riodan e Leliana, non farò a meno che pensare alla tua fanfic - scritta benissimo, tra l'altro ^^
In sostanza, complimenti, alla prossima ^^

Risa Lily Calinee.