Passione Sensuale
di Upei

03/01/15, ore 19:06

CiaoCiaoCiao!

Finalmente lascio un commento, sì ci ho impiegato una vita intera, i'm sorry.
Btw, nonostante non impazzisca per la Hanjoo non è vero, in realtà li adoro ma shh non potevo non lasciare un commento, primo perché l'hai scritta tu e secondo perché è così... dannatamente bella.

Partendo dal presupposto che mi stavo strozzando con la mia stessa saliva quando ho visto quel video, sono scoppiata a ridere quando è saltato fuori A-Tom, cioè tu sai che nutro una simpatia fuori dal comune per quel ragazzo, ma qua gli hai fatto dire ciò che stavo pensando e lol me lo vedo proprio con il suo sorrisetto stronzo a fare certe allusioni.
Poi entra Byungjoo con tutto il suo splendore e okay, stavo per urlare estasiata quando si sono spinti contro lo specchio, perché amo il reverse (forse non dovrei dirlo, ops) e stavo seriamente partendo quando grazie al cielo è arrivato Sehyuk, tipo "Vi ho fregati e ora staccatevi, animali che non siete altro."
Onestamente mi è dispiaciuto per Gohn, mi fa tenerezza. Dove sia la sua tenerezza non lo so neanche io.
Non ti commento la scena rossa perché mi imbarazzo, sappi solo che se fossimo stati in un manga avrei perso un sacco di sangue dal naso, ecco. E poi c'è stato il reverse e la mia vita è completa, sono soddisfatta per sempre.
Sarò scontata ma la fine è stato il punto che ho preferito, è dolce dolce e mi stavo sciogliendo. Non ne avrò mai abbastanza di scene dolci.

Comunque è bellissima, se ancora non l'avessi capito, mi è piaciuta fin troppo e tu sei stata bravissima. Quando scriverai qualcos'altro sarò sempre qua prontissima a leggere!
Mi scuso per questa recensione decisamente poco seria, eww.
A presto unnieeee ♡♡

02/01/15, ore 11:32

FY HANJOO!
Finalmente riesco a leggere! Mi sono anche chiusa in camera con un immaginario 'non disturbare' fuori dalla porta. Ci voleva concentrazione, ho atteso tanto per poter leggere questa fic che mi sembrano passati anni!
Mi sono già commossa alle note iniziali, quindi non ho idea di quanto possa risultare seria questa recensione. ASDFGHJKL, UNA SUPER HANJOO DEDICATA A ME! Girerò per il mondo vantandomi di questo, sono così felice e tu sei tanto dolce! Ok ok, solo per la dedica ti sei guadagnata una fornitura gratis a vita di abbracci :3
Wow, recensiamo!
Dopo poche righe mi sono ritrovata ad insultare Hansol. Fottiti Hansol, per una volta potresti cercare di non essere così maledettamente sensuale?! Quella felpa, porca miseria. O stai fermo o la togli, non tentarci così!
Per un attimo, con tutta questa tensione erotica crescente, non sono riuscita a proseguire, ma ho inibito quella fangirl pazza che stava prendendo possesso di me (e che urlava 'Sì, cazzo, HanJoo porn').
E poi— Sì esatto, Hansol... devi farlo capire a noi fan o a qualcun altro che sei scopabile? A parte che nessuno su questo pianeta ha più dubbi sul fatto che riesci ad essere sensuale, arrapante e dannatamente carino allo stesso tempo.
Ah! Finalmente arriva Byungjoo e se lo sco— Waa, non voglio essere volgare, ma apparte gli scherzi... quando vorrei essere Byungjoo! (Sono anche assolutamente convinta che Hansol sia realmente innamorato di lui u.u)
Sehyuk non ha ancora perso l'abitudine di interrompere, vedo. Adorabile leader cockblocker *sbatte nervosamente il piede per terra*
"Faremo una doccia e ceneremo assieme e poi andremo a letto". Hansol con questa frase ha intenzionalmente voluto dire tutto? Prevedo sesso selvaggio in doccia, una sessione un po' meno selvaggia in cucina (pavimento, tavolo, sedia o tutte e tre) e qualcosa di dolce e romantico fra le lenzuola. Oh sì.
(Capto anche accenni alla nuova coppia hot, Gohn/Hojoon *ricorda imbambolata la loro lemon*)
...
Volevo scrivere il commento man mano che leggevo, ma la scena rossa mi ha presa troppo! Wow, è stupenda! Sulla parte doccia-pavimento ci ero andata vicino *^*
Passionale e sensuale, il titolo dice tutto. Io che un anno fa mi sono convertita ad Hansol passivo, dopo aver letto questa fic potrei avere disturbi di personalità, ma... Ne varrà la pena! Questa è in assoluto la migliore lemon che ha scritto fin'ora (non significa assolutamente che le altre siano brutte, anzi!) e non te lo dico solo perché è una HanJoo, ma l'ho adorata dall'inizio alla fine, e adoro te per avermi dedicato una cosa così stupenda! Porco cazzo, davvero. Devo calmarmi. Seriamente.
Dove credi di andare? Mi sono fatto fottere da te e adesso tu ti farai fottere da me”. E qui? Oddio, per questa frase ho rischiato di urlare (non solo per questa; voglio anche io Byungjoo bagnato con i capelli attaccati alla fronte e un sexy-Hansol che si strappa alza la maglietta e i pantaloni). Sarò ancora tutta rossa e se mi dovesse vedere qualcuno potrebbe credermi ammalata, ma davvero... È stato il regalo più bello che qualcuno potesse farmi! Moglie mia, ti adoro. Non ti ringrazierò mai abbastanza ♥
Se io sono la HanJoo producer tu sei una perfetta creatrice di 'opere rosse'. Sto seriamente pensando di proporti di scrivere qualcosa insieme, se magari fossi più capace di gestire trama, ispirazione e tempo per quello che scrivo da sola XD
Ma le cose migliori succedono quando vengono da sé, e te lo ripeto, questa fic è perfetta. Non avrei mai pensato di dirlo, ma potrebbe persino arrivare a superare l'altra HanJoo che tanto adoro.
Sei partita da un video di un minuto (concordo, troppo poco >.<) ed è uscito tutto questo! Ci avevo provato anche io ma ero finita a scrivere una semplice fic a rating verde che non aveva proprio niente a che fare, haha ^^" *si complimenta per la coerenza con le sue idee iniziali*
Non potevo chiedere di meglio, sei stata davvero brava, come sempre! Non ho avuto dubbi da quando hai detto che avevi in mente di scrivere su quel video, ma tu non dovevi averne sul fatto che mi sarebbe piaciuta, perché sono così euforica che ho scritto un poema di recensione e non so ancora come terminarla senza fare la figura della fangirl disgraziata, ma non posso non ripeterti che l'ho amata!
Probabilmente sarà la recensione più lunga e inutile della mia 'carriera' (?) su EFP, ma ti voglio ringraziare ancora per tutto questo, che davvero non meritavo.
Grazie per non farmi sentire l'unica malata di HanJoo e per far crescere la sezione dei Topp Dogg!
Ti auguro buona fortuna, un abbraccio, mia amata ♥