(tra poco parto).
di whiteblankpage

05/01/15, ore 15:32

Le tue parole sono semplicemente meravigliose, non so davvero come descriverle altrimenti. Sono così profonde e graffianti, così vere e sincere che non posso fare a meno di sentirle fin dentro le ossa quando le leggo. Sembra quasi che tu mi abbia visto l'anima e questo è spaventoso ma, allo stesso tempo, è confortante sapere che c'è qualcuno che si sente esattamente come me, che prova le mie stesse sensazioni.
Ti ringrazio davvero per queste tue parole, mi hai fatto sentire meno sola.
Ti abbraccio, Martina.

02/01/15, ore 10:56

Ciao Giuls :)
Innanzitutto buon anno!
Ti vorrei fare i miei più vivi complimenti, questo testo é personale e malinconico quanto bello. Ed é tanto personale.
Io ti adoro con tutta me stessa perché quando leggo qualcosa di tuo é come se riuscissi di conseguenza a tramutare anche una mia situazione o dei miei pensieri in parole. Parole che io non riesco a trovare.
Quindi ti ringrazio perché nonostante tu non scriva queste cose per me, o per 'pinco pallino' é come se lo facessi perché mi aiuti nei momenti di noia, mentre invece in quelli tristi riesci a trovare per me le parole, quindi, (di nuovo) grazie mille.
Buona giornata, Alessia.

31/12/14, ore 11:18

"‘che io penso sempre troppo e tutto questo pensare non porta mai da nessuna parte." non puoi immaginare quanto ho ritrovato il mio modo di essere in questa frase, era come se parlasse di me. Recensire qualcosa di così personale è difficile, e non so che dire. So solo che hai un modo di comunicare le cose tanto forte, sei bravissima.

30/12/14, ore 22:03

so solo che senza alcun motivo che sto piangendo tutte le mie lacrime, perché sì, nonostante l'adolescenza, il fatto di essere giovani e compagnia bella quando sei vecchio (ma soprattutto stanco) anche nei giorni più belli ti senti triste e perso.
giuro non so cosa dire, perché è così bella da star male che neanche io riesco a parlare e nel mio dolore che sento in maniera personale piango anche per te, che le mie lacrime le meriti tutte per questo genere di cose.
niente giù, mi hai distrutta!