Bloodstream.
di Hazel_

11/05/15, ore 22:13

SIIIIII AMO I MALIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAN BEL LAVORO, ME PIASA :')

06/01/15, ore 12:49

Hola!
Ebbene sì, non sono morta - scommetto che lo speravi, eheheh.
Io questi due li adoro in un modo che nemmeno immagini, sono troppo dolci ew.
Avevo iniziato a leggere questa storia.. ehm.. tipo tre giorni fa, poi ho interrotto la lettura per non mi ricordo quale motivo e me ne sono completamente dimenticata *prende una padella e se la tira in fronte*
Hai reso tutti i personaggi sorprendentemente non chiedermi il motivo per cui ho scritto questa parola IC, soprattutto Malia. Ah, Malia. Sai che sto iniziando ad apprezzare questa ragazza? Alla fine è simpatica e dolce, fa una tenerezza assurda.
Okay, non ho idea del motivo per cui ti sto dicendo queste cose.
Dunque, mi dileguo per la tua felicità e vado a mangiare - no, non sono in un ospizio e non sto mangiando con mia nonna, ma ho fame e quindi corro in cucina a sgranocchiare qualcosa.
Un bacio,
gnarly

03/01/15, ore 11:49

Hei bella<3
Sono passata come promesso e qust'OS è stupendo!!
Mi piace davvero molto e scrivi così dannatamente bene ç.ç
Complimenti è stupendo!!
Un grosso bacione,
_Sum<3.

30/12/14, ore 22:18

Ohhhhhwwww Sassy, i miei feels stanno impazzendo, mi è piaciuta tantissimo quest'OS.
Poi beh amo i maliam AHAHA sono così carini, ls gif (è a d o r a b i l e)sono due figoni insieme aw
Alla prossiama amour,
baci Soho💜😍

30/12/14, ore 22:08

OMMIODDIO IO TI AMO.
Stavo per pesudo postare una Stydia e mi son detta "su, vediamo se c'è qualcosa di nuovo sul fandom".
Ed ho trovato questa.
QUESTA.
L'ho letta tutta d'un fiato, davvero, è così bella. Non un errore, non un fatto fuori luogo, nulla, nulla, nulla.
E, ASDFGGRDKGT, credo che sia la prima Maliam del fandom. Che onore, eh?
Ragazza mia, preparati perchè - non so quando - potrei uscirmene anche io con una, e allora saranno guai AHHAAHHA.
E niente, sto sclerando perchè io questi due li amo tipo troppo. Fateli diventare canon, vi prego
Scusami, sul serio, è solo che, dannazione, sia lui che lei sono terribilmente IC. Soprattutto Malia.
Caspiterina, quella ragazza quando non è con Stiles è il top, diciamocelo - naturalmente prima c'è Lydia è.é.
E dillo che questa shot in un certo senso è il continuo dell'altra, DILLO.
Okay, sto diventando seriamente pazza, meglio che mi dilegui, eh?
Un bacio cara, come per la precedente storia un sacco di complimenti c:

Maria