Suits
di Mana Sputachu

09/01/17, ore 11:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! Ok ora mi ricompongo... Ciao! Come si può capire dall'urlo iniziale questa storia mi piace un sacco! Naegi in versione "sono tenero ma non voglio accettarlo" mi piace parecchio. L'unico errore di ortografia che ho trovato sarebbe appunto il titolo di Naegi (però hai spiegato le tue motivazione e non è che mi ha dato fastidio più di tanto).
Beh, ancora complimenti! Ciao
DevilLight

15/09/16, ore 00:24

Ciao! Piacere sono Carmen =)
Ho iniziato a leggere le vostre storie sul vostro profilo in comune e mi è sembrato carino scrivere qualcosa singolarmente alle one shot o storie che avete publicato sui vostri profili privati.
Sono felicissima di aver trovato qualcosa sulla mia Otp. La scena di sesso era delicata senza essere volgare, poi è scritta davvero molto bene ed il finale con Togami mi ha fatta ridacchiare, davvero divertente!
Complimenti!

06/01/15, ore 21:34

Il rapporto che presenti trai due personaggi sembra già molto approfondito, segno che ormai sono abituati a imboscate simili.
Curioso che a Kirigiri piaccia essere sottomessa, ma se si conta i vari riferimeti che più volte (nel corso dell'anime e del videogioco), la detective ha fatto sull'essere "uomo", espremindo un'idea tutta sua della mascolinità (la quale ha messo più volte in seria difficoltà il giovane Naegi), si può supporre che il suo compagno ideale sia qualcuno capace di farsi valere prendendo l'iniziativa, nonché in grado di dire la sua (<--- e su almeno quest'ultimo punto Makoto era già buono in partenza xD ).
Il fatto più scioccante è che il nostro super ultra fortunato liceale, crescendo, abbia raggiunto un simile obbiettivo, l'imbranataggine di cui è affetto non la credevo una malattia curabile, posso solo immaginare quali esitazioni, blocchi mentali e insicurezza (leggi: vaneggi metali) abbia dovuto superare Makoto, e quante Kirigiri ne abbia sopportate per arrivare ad essere pienamente soddisfatta.
Leggendo questa FF si può solo dire che ce l'hanno fatta: l'impassibilità di Kyouko cade e Naegi ha imparato a muoversi, anche se non può evitare che la sua (s)fortuna lo perseguiti xD (per quanto cresca sempre Makoto è )
L'ho trovata una FF carina e, per quello scritto sopra, trovo che i personaggi rimangano a grandi linee IC (contando poi che sono anche cresciuti e anche normale il loro cambiamento).
bye ^3^/