Vernice fresca
di Egomet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/09, ore 19:46

Quando sono arrivata alla fine di questo capitolo, dopo due giorni passati a leggere questa e anche l'altra fic che parla di davide e alice, e ho letto che molto probabilmente nn l'avresti continuata, mi sono cadute le braccia!!! veramente è un grandissimo peccato!!! perchè ti devo dire la verità è veramente bellissima!!!! poi ti sei fermato proprio sul più bello!!!! perf continuala!!!! ti prego!!!! beh spero di averti convinto... cmq è veramente un peccato!!!! ciao e complimenti ancora!!!!! kissoni!!!!!!!!!

17/07/09, ore 23:24

Allora, prima di leggere questa storia mi sono dovuta leggere "La macchina del capo ha un buco... nel motore" altrimenti non avrei capito molto. La prima non mi era piaciuta al massimo ma volevo provare a leggere il seguito. Il seguito, invece beh, è davvero simpatico ^^ All'inizio pensavo che il rapporto tra Davide e Alice fosse solo ed esclusivamente di sesso, ed infatti mi sono molto stupita quando Davide si arrabbia dicendo che non è vero. Hai saputo, come dire, prevedere in qualche modo le idee dei lettori. Ora la storia sta prendendo una svolta diversa, credo. E, anche se hai scritto che non hai intenzione di continuare, volevo comunque lasciarti questo commento. Mi spiace comunque che tu non voglia continuare la storia. Sono mesi che giro su questo sito in cerca di FF originali belle e divertenti e proprio pra che ne avevo trovato una, è lasciata a metà. Non so, credo di essere una portatrice sana di sfiga verso "mi piace una FF ma non è finita" xD Vabbè, ciao!

30/06/09, ore 14:54

Ho letto anche questa storia! Complimenti, come sempre mi è piaciuta tanto. Mi dispiace che non continui più questa storia, ma rispetto le tue decisioni. Spero che ci ripenserai. ^-^ baci

04/06/09, ore 17:50

Bellissimo il continua di questa fic...anche se la mia preferita scritta da te è -9(mesi)...stupenda...pensa che sono stata sveglia fino alle sei e mezza del mattino per finire di leggerla tutta...sei proprio un bravissimo scrittore complimenti...e continua presto questo continuo perchè è favoloso...posso farti una domanda...ti piace il nome Davide vero??...comunque aggiorna presto..kisskiss

10/02/09, ore 12:19

Noooooooooo dai xkè non la vuoi continuare??? la storia è bellissima e nn puoi lasciarmi cosi senza farmi sapere cosa c'è scritto in quel sms, please...Davvero continuala sei bravissima kiss kiss lady85

09/02/09, ore 21:45

perché non la continui??è bellissima!!!!!!e tu sei bravissimo!!!! e IO DEVO A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E sapere che c'è scritto in quel sms!!!!!!!!!lo invita alla festa????lo lascia????comunque non credo che lo lasci...alice si è innamorata di lui quindi...poi sua mamma mi sta taaaaanto sulle p***e!!!!!! come fa a piacerle oscar???????è solo un borioso...:D ti prego posta presto!!baci

09/02/09, ore 20:51

NO!!! Perchè non vuoi continuare? Ora come faccio a sapere cosa c'era scritto il quel messaggino????? A me Davide e Alice piacciono, mi ci sono affezionata..... Ps: spero ti sia rimesso e stia bene...Ciao, continua per fav!

26/01/09, ore 16:28

Povero!!! Spero che ora tu stia bene!!! Anche questo capitolo è bello...ora vediamo che succede....

26/01/09, ore 16:17

o no o no o no o no!!!!!!!!!!!oscar a cena da alice????ma che vuole questo???sempre in mezzo ai piedi!!!!non è possibile!!!!!toglimelo di torno che se no lo ammazzo!!!!!!!!argh!!!!!!quanto lo odio!!!!! :P troppo forte alice con la "carissima e dolcissima" ines!!!!posta presto!baci

14/01/09, ore 22:18

Diciamo che ti perdono per avermi fatto aspettare, visto che la tua fic mi ha regalato un momento piacevole in quest'orribile giornata! Skerzo (per il perdono, non per il resto...). Bel capitolo, come sempre. Io sono del aprere che se litigare non è bello a volte fa bene, ma tante coccole sono anche meglio!!!!

14/01/09, ore 20:42

sese non sei così bravo????sei bravissimo!!!!che carini alice e davide!!!!ihihihihihihi posta presto!!!!bacioni

14/01/09, ore 20:29

^^ Bello finalmente un capitolo nuovo! Però se la mamma di Alice avesse scoperto tutto l'avremmo potuta vedere in azione per tentare l'evasione da casa stile Fuga da Alcatraz... comunque l'autore sei tu e quindi va bene così ^^ Poveri cari loro... troppa astinenza fa male alla coppia... è in arrivo qualche casino proveniente da pretendenti strani tipo Oscar o tutto fila liscio??? Io continuo a tifare per Mr. Calvin Klein^^ Ok, pongo fine allo svarione! Ciao al prossimo aggiornamento!

07/01/09, ore 18:48

che tenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo dolce quando gli ha detto amore!!!!!!!!sei troppo bravo!!!!!!!!!!!!!1oscar mi sta troppo sulle scatole!!!!!ihihihihihih posta presto!!!!!!!!un bacio

07/01/09, ore 17:13

Ciao! Mi sono persa alcuni capitoli,a quanto vedo! Chiedo scusa, non avevo molto tempo. Devo dire che questa ff, mi incuriosisce sempre di piu'! Bravo Davide, poteva tradire Alice ma non l' ha fatto! Sara',perche' e' innamorato?Immagino di si! Se devo essere sincera, ho dei dubbi su Alice. Nel senso che, credo sia un po' indecisa su quello che vuole realmente. Ho idea, che potrebbe commettere qualche "errorino" , magari con Oscar?! Attendo con ansia i prossimi capitoli, sempre piu' curiosa di conoscere i futuri sviluppi di questa love story! Alla prossima ^^

07/01/09, ore 16:58

Non so, non so...ma ho un'impressione strana....qui "gatta ci cova", mi sa....le cose sono andate un po' troppo lisce.....staremo a vedere....Bel capitolo, comunque, come sempre. aggiorna presto, per favore!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]