Deathly lullaby
di MissMizuki

01/02/15, ore 15:14

Allora iniziamo con il dire che la tua storia è scritta molto bene.
Certe parole sono un po ripetute ma penso tu lo abbia fatto apposta.
Certe questioni del tipo come è morto Leigh e sul motivo per cui Rosa pensava di avere la colpa,se il tuo intento era di lasciare suspense avresti dovuto chiarire questo punto un po alla volta. Ci tengo a precisare che queste sono le mie impressioni e che possono non essere congruenti a quelle delle altre commentatrici.
Comunque mi è piaciuta molto questa storia.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 03:49 pm)

04/01/15, ore 10:03

Allora eccomi qua a recensire la tua storia !
Trovo che questa one shot sia molto bellina, scritta bene e senza errori di ortografia. Devo dire che, sinceramente sebbene la storia mi sia piaciuta molto, non me la sono goduta appieno per tutto l'alone di mistero intorno a quello che è successo a Leigh...
Anche se magari la tua intenzione era proprio quella di lasciare il lettore un po' in sospeso. (Mi sto immaginando di tutto, e questo può essere pericoloso...)
Comunque è molto carina e scorrevole, e adoro il fatto che è malinconica al punto giusto. Be ancora una volta ti dico brava!
Ailary (alias cedrina)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 10:06 am)

02/01/15, ore 20:56

Ehilà!
M i ha incuriosito che questa sia una storia incentrata su Rosalya e Leigh essendocene davvero molto poche.
Non ci sono errori grammaticali e il testo è molto scorrevole.
Pur essendo una fic molto breve hai saputo valorizzare i sensi di colpa della povera Rosa(non vorrei essere proprio al suo posto >.<).
Hai lasciato molto spazio all'immaginario del lettore cosa che se scritta bene gradisco molto.
Comunque nonostante ripeto molto breve è in compenso ben dettagliata e strutturata.
E detto questo mi dissolvo(?)
Buon 2015!