Un Capodanno molto particolare
di evelyn80

19/01/18, ore 11:45

Buongiorno.
A me piace leggere questi tuoi raccontini, perché sono così... quotidiani, cioè, mi spiego meglio, sanno di quotidianità.
La narrazione è distesa, curata, e mi piace il fatto che non ci sia tensione, né conflitti... io poi sono un lettore che in genere adora le narrazioni forti, ma in ogni caso poi stancano, un po'... meglio stare anche tranquilli, a volte :)
Bene, come sempre, bravissima :)
A tra poco :)

31/12/14, ore 17:48

Ciao Evelyn!
Ti lascio qui una recensione anzichè su Fanworld perchè in questo sito mi trovo meglio (a tal proposito volevo dirti che non so se pubblicherò ancora storie su Fanworld, ma ti ringrazio infinitamente per le dolcissime recensioni che mi hai lasciato).
Ma passiamo alla storia: come sempre è stupenda.
Mi è piaciuta un sacco, sia per l'originalità, sia per come sono descritti i personaggi.
Divertente, spassosa e molto dolce nella parte finale, questa stupenda storia ha tutte le carte in regola per costituire un buonissimo augurio di fine anno.
Davvero bella, scritta poi come sempre in modo impeccabile e con uno stile fluido e scorrevole che ti inchioda gli occhi allo schermo e ti impedisce di smettere di leggere anche solo un secondo.
Bravissima davvero, è stato un vero piacere per me risentirti e leggere qualcosa di tuo.
Un abbraccione enorme e buonissimo anno,
Sara :)