Cose che chiunque sa
di Nimue_

28/08/15, ore 01:18

Questa è una situazione talmente verosimile che sembra saltata fuori da TID, con Tessa che addirittura ne è al corrente e accetta di buon grado la cosa.
Per citare Le Cronache:
— È mai stato difficile? — le chiese.
— Difficile cosa?
— Condividere fino a questo punto il cuore di tuo marito con un’altra persona.
— Se il suo cuore fosse diverso, non sarebbe il cuore di Will — fu la risposta di Tessa. — Sa che anche
lui divide il mio cuore con Jem. Io non vorrei che andasse diversamente, e lui nemmeno.

Mi piace molto come scrivi, semplice ma elegante, senza tanti fronzoli.
Brava, mi è piaciuta!

04/01/15, ore 12:34

perché mi devi far sempre piangere ? (ho iniziato quando ho visto Connor e Oliver e sto ancora piangendo) ti odio (ma solo perché ti amo troppo)
btw penso che sia una delle storie più corte che tu abbia mai scritto, ma nonostante questo mi fai emozionare come sempre. Ciccina cara, quindi non mi resta che dirti (ripetitiva come solo io posso essere) BRAVA, BRAVISSIMA.

31/12/14, ore 17:17

Per me l'Heronstairs è la regina delle otp bro-mantiche ma tu sei così delicata nello scrivere, anche quando sei esplicita con lo slash riesci ad essere velata e questo rende ogni tuo lavoro intriso di poesia, tra le cose più belle che ho la possibilità di leggere su efp.
Più Heronstairs per tutti ed i miei complimenti più sinceri per la maestria e il talento con cui ti sai muovere e sai far muovere le parole. Ogni immagine che viene fuori da te mi resta impressa nella mente e nel cuore. Bravissima.
Buon Anno,
Ania <3