Incastro perfetto.
di fredlove

08/09/18, ore 11:37

Pensavo di aver recensito questa fanfic anni fa, ma mi sbagliavo, quindi ne approfitto adesso!
Innanzitutto, da grandissima fan della coppia Don / Veronica, ti faccio i miei più sinceri complimenti: questa è di gran lunga la più bella fanfic su di loro che io abbia mai letto ( anche su altri siti/forum, visto che qui su efp ce ne sono davvero poche ). Ed anche l’unica di genere “ erotico ”.. sigh.
A parer mio c’è sempre stata una sorta di attrazione sessuale tra questi due e mi è dispiaciuto un sacco quando Don è morto ( ho anche pensato di smettere di vedere la serie ), così ho iniziato a cercare qualcosa su di loro.. video, fanart, fanfic… e mi sono ritrovata qui!
Ammetto di essere una tua fan, seguendo anche le tue fanfic sul fandom di Harry Potter, ed è proprio spulciando il tuo profilo che sono incappata nuovamente in questa storia, così ho letto di nuovo anche le altre: TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE SU DI LORO!!!
Ne ho davvero bisogno, il mondo ne ha bisogno!!!
Comunque, sul lato grammaticale, di errori non ne ho trovati e la lettura è così scorrevole che invoglia i lettori a continuare, cosa fondamentale in una fanfic, quindi su questo fronte non ho nulla da aggiungere.
Adesso ti lascio, nella speranza di leggere presto altre tue opere su di loro, perché riesci a descriverli veramente bene ed ogni tua fanfic è emozionante!
A presto,
Ellaryax.

12/03/16, ore 14:00

Uaoo. Che oneshot!! Molto passionale e aderente a come sarebbe potuta essere se fosse stata data una chance a Don Lamb. Devo dirti la verità lui mi sa tanto di uomo e con Veronica ce lo vedo benissimo, nulla togliere a Logan che rimane sempre il campione incontrastato :D. Comunque volevo farti i complimenti per questa storia, l'ho apprezzata. Continua così. Emiemi.

06/02/15, ore 20:13

cosa posso dirti? sono morta come quando ho letto l'altra os LambxVeronica
adoro troppo questa coppia e adoro il modo in cui scrivi i loro momenti romantici e..
ti odio per quell'ultima frase perché quella frase mi ha uccisa venti volte
ti odio ma ti amo che rapporto complicato ahahah
Xoxo Cas

01/01/15, ore 19:32

I tuoi racconti tesoro mio sono sempre dei piccoli capolavori, non cadi mai nel volgare anche se , devo ammetterlo, sono molto erotiche, sei bravissima, ma ormai te lo dico tutte le volte, ma come posso non farlo, se è la verità?
Ti seguirò in ogni storia che scriverai, ma ormai di questo ne sei consapevole.
Ti voglio bene

31/12/14, ore 20:57

Molto bella la storia sembra inutile ripetermi nn posso che farti solo i miei complimenti