Vigilia
di hikaru83

19/02/15, ore 23:26

Per prima cosa: "Ryeowook sembrava un sergente, armato di mestolo" STO MALE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ce lo vedo con un bellissimo grembiule in stile Antonella Clerici alla "Prova del Cuoco"... Tipo rosa a quadratini, con rouches tutte attorno!
E il povero Shindong preso per i fondelli da Siwon?! Tesoro, vieni a casa mia, ti preparo le lasagne, la polenta con lo spezzatino, la parmigiana.. quel che vuoi!!!
Comunque... bella!!! Oramai sono una fan della EunHae... c'è poco da fare, ed è tutta colpa tua! Vedo EunHae ovunque, anche dove non c'è... EunHae is real!
Ma torniamo alla fanfiction!!! Dicevo: bella!!! Il povero Hyuk in ansia perchè il suo (tuo? Nostro?) pesciolino non è con lui... tutto triste perchè non lo vede con gli altri che lo guardano, un po' fan finta di niente, un po' lo prendono in giro e lo rassicurano... giuro mi sembra di vedere la scena!!! Brava Ele!!! <3

02/01/15, ore 19:20

Elena.
ElenaElenaElenaElenaElena!
Ce l'ho fatta a leggerla! u.u
Non potevi stare troppo a lungo senza la EunHae, vero? u.u Già che sei riuscita a scrivermi una KyuMin senza nominarli è un evento... di che mi stupisco? u.u
Ma andiamo a commentare random durante la lettura! u.u
- Eunhyuk, ti capisco: pure io sono infelice alla Vigilia quando tutta casa puzza di pesce! XD!
- Ryeowook col mestolo ormai è un must! Fortuna che ci sono io che penso a 'ste cazzate! u.u
- Se Ryeowook è riuscito a fare fare pure a Kyuhyun quello che vuole, vuol dire che è davvero minaccioso col suo mestolo di legno! *__*! Fighting Wookie! <3
- Leeteuk e Kangin, avendo fatto il Militare, sono bravissimi a sbucciare le patate; è che sono troppo impegnati a guardarsi negli occhi per combinare qualcosa! AHAHAHAHAHAHHAH KangTeuk! <3
- Heechul e "Frozen". LOOOL
- "“Hyuk vedrai che telefonerà. Lo sai com’è fatto, se non riuscirà a farlo prima, a mezzanotte chiama pure se è in diretta.”". Donghae e la sua melassa! <3
- AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RYEOWOOK CHE MINACCIA EUNHYUK E SHINDONG CON SGUARDO SINISTRO E UN COLTELLO IN MANO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH *rotola*
- "Sembra allegro, più di quanto si aspettasse, che si stia divertendo così tanto senza di lui...?". Eunhyuk... ma ti sei rimbecillito (più di quel che sapevamo, intendo! u.u)? E' in tv, OVVIO che deve fare l'allegro!
- "“Sì certo, e io faccio la stessa figura di Cinderella quando si veste da donna.” Interviene Wonnie dall’altra parte del tavolo. “Per favore Won sto mangiando.” Dice Shindong guardando Siwon con un’espressione disgustata.". AHAHAHAHAHHAHAHAH Quanto sei brutto vestito da donna, Siwon! <3
- Donghae e le sue sorprese da uomo-pesce melassoso! <3
- "“Hyuk...sembra che tu...abbia fame...”. “Ne ho...lo sai alla vigilia si mangia solo pesce...e a me il pesce non fa impazzire...”. “ah…ah...”. “Beh in realtà c’è un solo esemplare di pesce che mi fa impazzire, e guarda caso l’ho tra le braccia proprio ora.”". LOOOL
Davvero carina e dolce, brava!
Continua così! :)
Ti odio! <3

01/01/15, ore 21:37

Finalmente sono riuscita a leggerla!!!!
E' stupenda!!!!
Lo so ..... come sempre sono ripetitiva, ma è così!
La trovo meravigliosa!
Beh, Ryeowwok che con il mestolo tiene tutti sotto controllo in cucina mi ha fatto morire dal ridere.
Tantissimo!!!
Heechul che capsice sempre i sentimenti di Eunhyuk è una cosa che adoro leggere.
Non so perchè, ma da quando hanno partecipato al programma Intimate Note, dove hanno risolto il loro problemi di comprensione, mi piace vedere nella realtà e leggere nelle fic che il loro rapporto è molto particolare.
Bello!!!
Mi piace.
La Eunhae!!!!!
Beh, che dire, come li desciri tu non lo fa nessuno!
Ogni volta mi si scioglie il cuore.
Adoro il modo in cui li vedi insieme anche perchè è lo in cui li vedo io.
So di avertelo già detto, molto spesso leggo ciò che penso e vorrei saper mettere nero su bianco.
ti prego, non smettere mai di scrivere Eunhae fic.
MAI!!!!
Mi fa piacere sapere che il mio biglietto di auguri ti sia arrivato.Un po' tardi, ma le poste durante le feste funzionano malissimo.
E' stato solo un piccolo modo per farti sapere quanto sia felice di averti conosciuta e di essere parte della mia vita.
Grazie!!!!!

31/12/14, ore 23:25

"Ff Eunhae l'ultimo dell'anno ff Eunhae tutto l'anno" lo spero XD comunque...oggi è la giornata "Siwon vestito Da donna non si può vedere" sono l'unica a cui piace??? XD per come si firmano la Eunhae non servono parole ultimamente tra Guesthouse ed oggi con one fine day (mi sembra si chiami così il programma in Svizzera ^^) stanno diventando imbarazzanti XD non è veroooooo sono stra felice di vedere tutti quei bei momenti!!! comunque...posso fare il contrario???cioè prendo Hyuk e lo trascino nella mia camera??? XD Dimenticavo Buon 2015!!! Smack
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 11:26 pm)

31/12/14, ore 21:20

MERAVIGLIOSA!!!! niente di meglio che finire l'anno con una Eunhae...bravissima!!!!
mi è piaciuta molto, semplice ma tanto dolce ed è inutile dirlo io questa coppia la "godo" troppo XD
Ti faccio i miei complimenti e ne approfitto per augurarti un BUON ANNO!!!
BJ