Un altro tassello del puzzle
di Pabitel

15/03/15, ore 09:27

Bellissima *-* I Larry che giocano con la neve sono fantastici :)
Non posso che darti un 10 per questo tuo capolavoro e farti i miei più sinceri complimenti.
Cercherò di leggere qualche altra tua FF Larry... mi farà molto piacere.

Un bacio e alla prossima,
EternityBlood

15/01/15, ore 00:56

E siano lodate Rita e Giulia che ti hanno convinto a scrivere questa meraviglia di OS!
Mio Dio questa storia è di una dolcezza disarmante *-*
Innanzitutto ancora complimenti per il tuo modo di scrivere! Davvero mi piace un sacco, semplice e pulito. Descrivi alla perfezione le scene, mi sembrava di vederli in camera mia Harry e Lou che si rotolavano nella neve (seh te piacerebbe ahahahah). A parte gli scherzi davvero, scrivi molto bene!
E beh, sui Larry che dire? Sono annegata nei feels dall'inizio alla fine. Bello questo rapporto non troppo sdolcinato, buttato sullo scherzo, senza perdere in dolcezza!
Davvero una bella storia :)

05/01/15, ore 16:58

Che piccola delizia.
Scritta davvero-ma davvero-molto bene, piccola e leggera; l'ho trovata davvero deliziosa. Complimenti.
Un abbraccio,
S a r a h.

04/01/15, ore 02:07

Wow i Larry! Wow la neve! Wow la battaglia! Ringrazie le tue amiche Rita e Giulia da parte mia, perchè se non avessi scritto questa storiella carina carina e mooooolto divertente non sarei qui, alle due di notte, a sorridere come una demente e recensire...sei molto brava, mi piace!

01/01/15, ore 22:50

aww ma quanto sono romantici?
ok, la os è piccola ma piuttosto profonda..non so, anche con così poco sono riuscita ad immaginare tutto. bravissima! :)
-manu