If it was possible....
di thembra

22/10/09, ore 09:16

ciao il capitolo mi è piaciuto, anche se Hinata si nasconde a NAruto
E' bella l'idea che l'ultimo pensiero del padre sia diventato una perla, molto poetica ciao

21/10/09, ore 17:32

ciao! Non potevo perdermi un tuo nuovo capitolo; il quale dedica uno sguardo ad un momento particolare della vita di Naruto ormai quattordicenne. Ha finalmente trovato degli amici, delle persone che lo accettano così com'è senza pregiudizi e maldicenze (tra l'altro infondati) e con i quali può finalmente essere se stesso. Anche se lui ovviamente continua a sognare e ad allenarsi, non si arrende mai è pronto a fare di tutto per realizzare i suoi sogni: per essere accettato da tutti, per dimostare a Sasuke quanto vale, conquistare il cuore di Sakura, diventare il ninja più forte di tutti ed essere hokage e sono scuro che ce la farà, la sua grinta e la sua determinazione sono troppo forti perchè possa anche solo pensare di fallire. Come al solito quando si parla di Naruto mi dilungo sempre un sacco... ^_^
P.s. Un consiglio, secondo me visto che parli di Naruto dovresti aggiungere anche lui nell'elenco dei personaggi nell'introduzione, però ovviamente è solo un mio pensiero... A presto kiss

21/10/09, ore 17:25

Allora, la storia è molto carina ed intensa. a parte qualche errore grammaticale sparso qui e là.
L'unica cosa che volevo farti notare era che If it were possible è scorretto, dovrebbe essere If it was possible.
Aggiorna presto che mi hai incuriosita!
Kiss by Aching4perfection!

p.s. ma non aggiorni più Why she? è la mia storia preferita!!!

24/02/09, ore 19:44

bellissima, mi mettevo a piangere e per fortuna che è arrivata hinata, è bellissimo il cap

22/02/09, ore 18:11

che bello!!! davvero, complimenti! scrivi veramente bene!

22/02/09, ore 16:55

Bellissimo capitolo, malgrado sia anche molto triste... Non ho mai potuto sopportare le persone che trattano male gi altri a volte solo per il loro aspetto fisico. Naruto è davvero troppo buono... così dolce malgrado tutto quello che la gente del villaggio gli dice alle spalle. Penso che la bambina fosse Hinata, ho detto giusto o stò delirando? WWW Naruto!!! A presto Ciao!!!

22/02/09, ore 16:09

ciao! tesoro ma grazie mille! sono davvero onorata di questa dedica! e sono contentissima di poter leggere ancora una volta una tua opera... bella davvero bella, un Naruto circondato dal disprezzo e dall'odio della gente, un Naruto bambino la cui unica colpa è quello di essere stato scolto come forza portande, un NAruto fanciullo che ancora non sa il peso e la "condanna" che si porterà dietro, ma nonostante ciò un NAruto combattivo, fiero, gioioso, allegro, che non si lascia abbattere dai commenti degli altri, si sente triste, solo, spaesato e vorrebbe tanto che qualcuno fosse li con lui, in particolar modo oggi che è il suo compleanno, ma non perchè in modo egoistico vorrebe i regali che gli spetterebbero, ma solo x sentirsi dire un "tanti auguri di buon compleanno" e avere un pò di calore che non ha mai potuto ricevere... ed ecco che all'improvviso una bambina, che tutti definiscono timida, debole e fragile,(Hinata) ma che è la più "coraggiosa" di tutti, ma non tanto perchè si è avvicinata a quello che tutti definiscono "mostro" (e tu non puoi capire quanta rabbia mi faccia questa parola, spaccherei la faccia a ognuno di loro!) ma perchè ha avuto il coraggio di scominare le "tenebre" della falsità e delle apparenze e regalare a Naruto un augurio e una semplice perla che valgono più di mille doni costosi, regalando a un bambino un piccolo sprazo di felicità! complimenti davvero, ti chiedo scusa se mi dilungo sempre con i commenti, ma quando le storie mi colpiscono non posso fare a meno di esprimermi... alla prossima kiss

15/12/08, ore 13:08

Bella!! Davvero commovente, per poco non mi mettevo a piangere!!! Aggiorna presto!!

15/11/08, ore 10:28

Premesso che il 4 Hokage e Naruto sono i miei personaggi preferiti, e che sono veramente poche le oneshot scrite su di loro, ogni volta che ne scopro una corro sempre a leggerla e devo dire che non mi pento mai... E' davvero stupenda, vista dalla prospettiva di Minato dall'inizio alla fine, sei risucita a descrivere benissimo i sentimenti di un padre che vorrebbe trascorrere tutta la sua vita con suo figlio, vederlo crescere, andare all'accademia, diventare forte e un giorno essere Hokage come lui, insieme a Kushina madre di NAruto e sua moglie, ma sa anche che questo non è possibile perchè lui è l'hokage, la frase finale che hai scritto mi è piaciuta un sacco "Avrei guardato in eterno le espressioni serene di tua madre… Avrei voluto sentire le tue dita attorno alle mie… Avrei voluto diventare l’altra metà del tuo mondo e rimanere sempre con te… …ma sono l’Hokage, e non mi è concesso che di morire per permettere a te di vivere…"... Inoltre l'hai strutturata davvero bene e pur non conoscendo i personggi perchè Kishimoto ci ha dato solo l'accenno dei genitori di Naruto sono perfettamente IC. E la speranza finale di Minato il cui unico pensiero va a sua moglie e a suo figlio del quale sente le grida per la bruciatura del sigillo che lui stesso ha divuto imporgli, unite alle due lacrime uniche "presenze" terrene che rimarranno per sempre nel solo di Konoha, hanno tolto il freno ai miei occhi lucidi, sei riuscita a farmi emozionare davvero, quindi complimenti l'aggiungo tra i miei prferiti e spero di vederti di nuovo all'opera con qualche fanfiction, magari anche un'altra sul 4 hokage e NAruto?! a presto kiss