Noi e tutto il resto
di Gloriari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/04/21, ore 05:26

Gloriari è la prima volta che leggo questa storia bellissima , cap. dopo cap. veramente bella complimenti .Spero di leggere ancora storie come queste e poi quando riguardano i GREY mi incantano . Grazie 1000 💖💗💝

14/04/17, ore 11:49

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta un casino! I sentisentimenti dei personaggi che crescevano sempre di più ad ogni capitolo mi sono entrati dentro. Anche le parti hot mi sono piaciute e cavoli il triangolo è stato una sorpresa, mi è venuto da sorridere al pensiero di quanto Christian avesse voluto una figlia tutta casa e Chiesa ed invece era tutto l'opposto. Se avessi scritto che la foto la vedeva lui penso che avresti dovuto dedicare un intero capitolo all'infarto di Christian. Hai già scritto il seguito? Quando lo farai per favore dimmi il titolo che non posso perdermelo. Ancora complimenti e continua a scrivere perché hai talento. Spero di leggere presto alle tue ff. Ciao.

02/03/16, ore 08:35

Scusami se ti faccio la recensione alla fine, ma di solito mi succede quando divoro le storie che scelgo complete. non c'e' la faccio perche' vado avanti imperterrita anche se commento tra me. e' stata una travolgente storia e veramente molto hard. In uno dei tuoi commenti ho letto che l'ispirazione, per le performance che hai descritto, non ti derivi da esperienze personali, ma da letture. Eppure non sei la prima scrittrice che lo dice. Non so come facciate, ma siete bravissime. Una spiegazione tale che mi fa pensare che forse queste fantasie vi nascono per il desiderio di viverle. Perche' so quando sono vere e reali. Grazie per questa storia bellissima e spero che tu abbia iniziata il sequel. Fammi sapere il titolo, ciao.

10/08/15, ore 14:45

Amica mia :D, scusa davvero per il ritardo ma sono stata fuori in vacanza e non ho proprio aperto il sito, quindi oggi trovando l'aggiornamento sono stata felicissima di poterlo leggere. Che dire, sei fantastica proprio come la tua storia. Trovo che quest'epilogo sia la conclusione perfetta alla storia anche se già non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa soprattutto di sapere cosa sia successo tra Ana e Christian, deve essere stato un periodo bruttissimo :(. Ad ogni modo amo la Phoebe che hai creato, da bimba viziata a donna meravigliosa, intelligente e ambiziosa. Ho trovato perfetto il modo in cui hai raccontato tutto, soprattutto il modo in cui hai fatto evolvere la storia tra lei e Jacob, in modo naturale e leggero oltre che romanticissimo e passionale. Hanno fatto le cose con calma, sono cresciuti insieme. Phoebe ha reso tutti orgogliosi di lei ed è fantastico il modo in cui Christian le dimostra la sua fiducia. Brava, brava davvero, ti confesso che già mi mancano. Sei una bravissima scrittrice e spero davvero di leggere presto un'altra tua storia :D. Buone vacanze !! Un abbraccio , Alexis <3

07/08/15, ore 16:33

Brava Glo io sono davvero estasiata da tutto questo racconto mi è piaciuto da morire e se continuerai sappi che ti seguirò brava ragazza non mi deludi mai 😉😉😉😍😘

07/08/15, ore 15:55

Wow ke magnifico finale nn vedo l'ora di leggere il sequel complimenti sn contenta che continuerai la storia a presto Leonarda ❤

07/08/15, ore 11:44

Bellissimo cqpitolo, come tutti gli altri!!! Non ci far aspettare molto per il seguito XD

07/08/15, ore 01:57

Mi sembra un finale perfetto per la storia e non vedo l'ora che arrivi la seconda parte! Un capitolo davvero molto bello e molto intenso,soprattutto le parti hot,davvero complimenti! Spero che non ci metterai troppo tempo per la seconda parte! Un abbraccio!
-Greta

06/08/15, ore 22:47

Hai scritto un racconto STUPENDOOOO.. Sono senza parole! Ho divorato ogni singola parola, ogni capitolo perfetto intrigante.. Tu sei un genio!! E poi questo finale!!! IL MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO!! Davvero brava!!
Se non l avessi detto tu che vuoi continuare.. Credo proprio che ti avrei pregato io!! Perché davvero sei bravissima!! Hai scritto un racconto MERAVIGLIOSO!! Complimenti con tutto il cuore!! È un successo 😘❤️

06/08/15, ore 19:50

Ciao😃 che bello questo epilogo ..ti prego se puoi continuala perché sei davvero brava a scrivere😊😊 grazie per averci regalato questa bellissima storia😊 un abbraccio 😊 a presto...

06/08/15, ore 19:49

Ciao!questa storia mi piace molto e scrivi davvero bene!!!

06/08/15, ore 18:57

Carissima questo epilogo è davvero strepitoso! Molte cose sono andate al loro posto, la piccola Phoebe è cresciuta e ha fatto grandi cose, trovando il suo posto nel mondo. Jacob ha pazientato tanto ma ha avuto tutto ciò che voleva, cioè l' amore della sua vita ed entrambi i nostri protagonisti sono maturati e possono iniziare la loro vita insieme. Hai fatto bene a lasciare degli interrogativi aperti, ciò ti consentirà, quando l' ispirazione sarà giusta di continuare la storia, aspetterò tue nuove, sapendo che scriverai ancora cose splendide. Che dire ancora...grazie veramente di cuore per le grandi emozioni e complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Ciao, ciao.

06/08/15, ore 16:18

Questa storia è stata STREPITOSA!!! Ho adorato ogni singolo capitolo, e che dire del finale: semplicemente meraviglioso! Phoebe ha riavuto Jacob e piano piano grazie alla sua determinazione è riuscita a raggiungere tutti i suoi obiettivi, sorprendendo tutte le persone che le vogliono bene e rendendole orgogliose di lei *.*
Sono felice di sapere che ci sarà un seguito, magari sulla loro vita da marito e moglie.... ♡♡♡♡
Complimenti davvero, a presto spero ♡♡

02/08/15, ore 14:48

Bellissima storia aaaa. ..ben azzeccata...incuriosisce molto...non vedo l ora di leggere i nuovi capitoli!!

10/07/15, ore 09:18

Finalmente! Sei viva! Ma perché aggiorni sempre così tardi? Comunque è bellissimo e ti prego, ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora tra Jacob e Phoebe! Complimenti, un abbraccio!
-Greta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]