Sette minuti in paradiso
di amberxtomlinson

15/05/15, ore 13:25

Ciao! Allora... non so come cominciare ma... okay... erm, ci sono. Sto sviluppando un'ossessione un tantino impressionante per la tua storia, diamine, l'adoro. È tenerisshima ^_^
Tanti complimenti, ben poche storie mi coinvolgono in questo modo.

Buona giornata,

shinepaw

09/03/15, ore 21:22

Ciao, eccomi di nuovo per commentare anche l'ultimo capitolo.
Anche in questo caso ti dico subito che mi è piaciuto molto.
Molto bella la parte in cui Lily si chiarisce con Susan e così, finalmente, anche lei può stare con la persona che le piace davvero.
Bello il coming-out di Ben. La reazione che mi ha fatta sorridere è quella di sua sorella che dice che scriverà FF su di lui... fantastica!
A parte Ryan, che è un idiota, i genitori di Ben si sono comportati bene... fosse sempre così!
Molto bello l'ingresso a scuola, tenendosi per mano, e il bacio davanti agli idioti che parlottavano alle loro spalle.
Il finale, ovviamente mi è piaciuto. Finalmente Ben si è lasciato andare e ha potuto vivere completamente la storia d'amore nata in quei sette minuti in Paradiso.
Una storia bella, a volte commovente, a volte divertente.
Brava, mi è piaciuta!

09/03/15, ore 18:28

Ciao,
ho concluso la storia che stavo scrivendo e finalmente ho più tempo da dedicare alla lettura.
inizio di capitolo molto divertente. A sapere che Ben quando è agitato pulisce casa, lo avrei ospitato... una mano fa sempre comodo quando c'è da rassettare!
ahahah! Ha rischiato di uccidere Terminator! Terminator il bassotto obeso... fantastico!
Povero cane!
Ryan è abbastanza odioso... certo, anche Ben non lo ha trattato bene, anzi, ma Ryan ha un non so che di irritante.
Che carino Mark a sfottere il piccolo Ben solo perché si è presentato all'appuntamento con trenta minuti di anticipo, ma poi è stato dolcissimo. Il bacio dato in mezzo alla gente è stata una bellissima cosa.
Il frocio urlato dai soliti idioti omofobi, purtroppo, ha rovinato la bella atmosfera.
Mark è stato un grande a mandare a quel paese l'idiota che ha urlato e mi è dispiaciuto per il piccolo Ben che, invece, si è sentito tanto umiliato da non voler nemmeno più accettare la mano di Mark.
La vecchina l'ho trovata adorabile, anche se era solo una guardona, mi ha fatta sorridere. Un'altra, al posto suo, sicuramente avrebbe reagito diversamente, ma lei non si è scomposta minimamente... una grande donna! Ce ne fossero!
E così la visione del film è stata molto appagante. Bravo piccolo Ben, ha avuto una bella idea.
Stima, stima infinita per Lily. E pensare che non mi piaceva. Invece è adorabile. Ha messo a tacere tutto il gruppo di idioti e lo ha fatto in modo perfetto.
Una ragazza fantastica, gliene do atto!
E così il capitolo è finito bene. E' stato una piacevole lettura perché i personaggi sono ben curati. Mark, Ben e ora anche Lily... tre grandi!
Brava, ci risentiamo presto per l'ultimo capitolo.

06/03/15, ore 22:50

Ciao,
come promesso, rieccomi. Ho letto ed ora commento.
Molto dolce la prima parte in cui Ben ripensa a quanto successo. I suoi pensieri sono deliziosi. Da ammiratore segreto e distante, si è ritrovato addirittura in uno sgabuzzino con il ragazzo dei suoi sogni e l'ha baciato!
Oddio, l'ha baciato e ha paura che si sia trattato solo di un sogno... che tenero.
La parte in cucina, anche quella molto bella.
La sorellina che chiede cosa ne abbia fatto di suo fratello è davvero divertente. Specialmente quando dice che se lo può tenere, ovunque l'abbia messo... che dolce ragazzina.
E poi ecco che arriva il momento più importante: recarsi a scuola e rivedere Mark per capire se è stato davvero solo un sogno.
Mi è piaciuto che Mark abbia lasciato i suoi amici per raggiungere Ben. Mi è piaciuto un po' meno che Lily si sia intromessa.
Il consiglio che le ha dato Mark, ossia di parlare con la tipa che le piace direi che è un ottimo consiglio, spero lo segua presto e si levi dalle scatole.
Mark lo hai descritto molto bene e mi piace vederlo con gli occhi di Ben, perché i pensieri che il ragazzino ha su di lui lo mostrano in tutto il suo splendore. Bellissimo quando Ben pensa che i suoi occhi sembrano diamanti... che bella immagine.
Molto ben scritta anche tutta la parte nella vecchia palestra. Si percepisce la tensione sessuale che avvolge i due giovani.
Il bacio è molto hot come anche tutte le carezze che si scambiano.
In conclusione, un capitolo a tratti divertente a tratti eccitante.
Molto bello, brava.

06/03/15, ore 21:00

Ciao,
ho letto la tua OS e ho deciso di leggere anche questa long.
Ebbene, il primo capitolo è interessante.
Ben è dolcissimo e mi ha fatto tanta tenerezza mentre guardava il ragazzo di cui è innamorato "avvinghiarsi" alla bona di turno.
Quando poi il tizio, Mark, gli ha indirizzato un'occhiata maliziosa, ho iniziato a pensare che forse c'era una possibilità per lui.
Il gioco della bottiglia mi è piaciuto un casino. E la punizione: sette minuti in Paradiso, mi è piaciuta ancora di più.
E così Mark si scopre gay e Lily solo una copertura... meglio di così!
Gran bel primo capitolo e i personaggi sono interessanti, inoltre la storia è scritta bene. Brava!
Ci sentiremo al prossimo.

28/02/15, ore 10:42

Sono molto felice aver dato retta a Francesco, perchè ho trovato un capolavoro. Ho letto quattro capitoli che mi hanno mandato in visibilio, come quando corro e vinco la gara.
Il due ragazzi sono un qualcosa di stupendo, un amore puro. E Lily ha una parte fondamentale nel racconto.
Aspetto nuovi racconti.
Ciao Alex

27/02/15, ore 22:29

Aveva ragione Francesco, e si il tuo è un capolavoro, e poi quei due ragazzi sono un amore. Ben è prprio una faccia da mangiarlo vivo, da quanto è simpatico.
Grazie per averci regalato delle pagine supende.
Ciao Lisy

26/02/15, ore 15:38

Grazie a Fra sono venuto a conoscenza di questo tenero e dolce racconto.
Prima di tutto mi devo complimetare con te, è bellissimo. E' uno di quei racconti che se non fosse una persona prevenuta, amerebbe i ragazzi gay e si accorgerebbe di quanto sono sensibili e amorevoli.
Ce ne fossero gente come te. Grazie.
Ciao

26/02/15, ore 15:25

Devo ringraziare Francy pen avermi consigliato.
Mi ha consigliato bene e non mo pento per niente, anzi ne sono felicissimo.
Ho appena finito di leggere un capolavoro. >Che ti devo dire, sei una scrittrice nata.
Questo racconto mi ha inebriato e mi ha dato allegria e tanta gioia.
Continua, aspetto.
Ciao

26/02/15, ore 14:35

Quando ho letto questo racconto mi sono detto chissà quanti racconti belli passano inosservati e purtroppo persi. Io lo conosciuto col passa parola, e sto facendo con altri amici la stessa cosa, perchè questo racconto merita di essere conosciuto. E' scritto bene, simpatico, divertente, emozionante, commovente. MERITO DUNQUE A CH LO AH SCRITTO E IDEATO.
La figura dei due rgazi è stupenda. Ben poi è amabile e dolce e anche Lily è stupenda nel risolvere i problemi.
Grazie. Un abbraccio Francesco

25/02/15, ore 16:32

Oggi quando mi sono preso un quarto d'ora per leggermi questo capitolo, mi sono estasiato, una cosa stupenda ho gioito, dispiaciuto, emozionato.
Gioito per la bellezza de racconto, per la tua bravura nell'esporre il materiale, per l comportamento dei due ragazzi, per il loro avvicinamento e l'approccio al loro amore.
Dispiaciuto per il comportamento delle persone, omofobo e ignoranti: Anche gli anici di Mark si sono comportati male. Che cosa è cambiato da ieri ad oggi avrà pensato Mark, ieri ero un amico e oggi uno da disprezzare? Solo perché Gay. La figura di Lily è stupenda e fondamentale
Emozionante per l'atteggiamento di Ben, buono, timido, dolce, docile ma anche intraprendente. Un teso di cucciolo.
Tu scrivi molto bene, ed è un piacere seguire quello che scrivi.
n abbraccio Francesco

24/02/15, ore 12:38

Favoloso, ma tu sei bravissima, direi si tratta di un capolavoro, un qualcosadi favoloso. Ci sonodegli amici che pafgerebbero oro per leggersi il tuo capolavoro, appena li vedo o li sento glielo devo dire.
Tra l'altro ho notato che hai inserito il mi rscconto nella tua sezione da seguire, è segno che ti piace e ti ringrazio.
Quel Ben mi fa impazzire, timido, dolce, amorevole e un pò anche audace, ma dove lo hai trovato, così se ne avanza un 'altro lo prendo per la prossima long.
A parte gli scherzi, troppo brava e spero di leggermi qualcosa di nuovo nel futuro, intanto mi finisco di leggere i prossimi due capitoli.
Un abbraccio framar

23/02/15, ore 22:14

Mi è capitato per caso e così per passare il tempo mi sono letto questo capitolo. Che meraviglia me lo sono letto con entusiasmo, meraviglioso e scritto molto.
I due ragazzi simpaticissimi. Ben ragazzo timido innamorato pazzo di Mark, che purtroppo ha un difetto è etero, ma al gioco della bottiglia, che per penitenza devono rinchiudersi in sgabuzzino Ben viene a scoprire che Mark è Gay e meraviglia delle meraviglie confessa un interesse per Ben.
Bene intanto mi sono letto il primo capitolo.
Brava, mi complimento.
Ciao Framar

22/02/15, ore 18:22

Non ci credo ancora che è finita oddio.
Comunque, scusa se non ho recensito prima ma sono una persona estremamente pigra che recensisce una volta all'anno se va' bene.
Ma la tua fanfiction merita di sicuro, sono così carini che ogni volta che pubblicavi un nuovo capitolo mi rileggevo tutto dall'inizio.
Non ho notato errori grammaticali, quindi a maggior ragione brava!
Complimenti davvero, un'ottima storia seppur corta.

22/02/15, ore 12:31

Ciaooooooo! Un finale coi fiocchi direi! Però mi dispiace un po' che sia finita mi piaceva veramente tanto leggere di loro due...
Bravissima comunque spero di leggere presto qualcos' altro un bacione
Linda ^-^