Raccolta di poesie.
di Dreaming

25/03/10, ore 16:00

Oh.Mio.Dio.
Cioè ... sono attonita, davvero. Quanto è bella questa poesia? Quanto sentimento, quanta emozione che mi hai trasmesso! Wow, sei assolutamente un mito! Complimenti!

10/02/10, ore 17:51

Sei la fiamma che di giorno
e notte il cuore inferve,

*_* W O W!!!
Tesoro, è stupenda. Davvero. Struggente, e molto sentita.
Ma tanto non mi meraviglio. Sei brava. Punto ù.ù
Kiss =*

12/12/09, ore 22:43

Ho finito di leggerle tutte=)! Bellissime, sei davvero brava. Mi sono piaciute tantissimo*O*!

03/12/09, ore 20:24

Bellisima *O*, e poi era su Kikyou *ha gli occhi che le brillano*. Bravissima.

26/11/09, ore 21:45

"Ridi, perché hai tolto il sorriso" è un verso venuto davvero bene^^

26/10/09, ore 16:16

mamma mia che bella t___t complimenti!! mi hai trasmesso molte sensazioni con questa poesia...
baci **Elizabeth**

29/08/09, ore 15:48

Bellissima poesia! Fortemente intrisa di malinconia ma soprattutto di realismo, condotto dalle immagini naturalistiche dotate di estrema potenza lirica. Mi è piaciuta in particolar modo l'immagine delle onde del mare che scandiscono il tempo (e dunque la vita) del mondo. Complimenti davvero!!! A presto!

26/08/09, ore 19:02

Tesora, è un onore ritornare a leggerti. E che poesia che mi hai sfornato! Wow ... mi sono sentita così trasportata dai versi che ho percepito un perenne magone sullo stomaco. Bravissima. Poi ci sentiamo su msn e mi racconti. Bacione

26/12/08, ore 01:41

Sono forse l'unico ad aver notato il secondo componimento quasi nascosto al centro di questa decima pagina della raccolta? Ebbene Aria, seppur composto di un solo verso, lo reputo un buon componimento.
L'altro non mi piace. La tematica sarà pur densa di emozioni, ma il testo non riesce a trasmetterle formalmente. Quello che trovo carente è l'armonia tra le parole usate, soprattutto nelle rime troppo banali (evita di far rimare forme verbali, te ne prego).

24/12/08, ore 15:19

Ottimo componimento, molto toccante e concernente tematiche a me molto care (il tempo, la natura umana, il ricordo e la memoria). C'è un gusto agre un poco lenito dal sapore dolce del Natale: non è una composizione poetica pessimista o scura, ma amara e rasserenatrice al contempo. Infatti leggendola ho carpito un forte senso di malinconia e struggimento, ma allo stesso tempo il tema della memoria e del richiamo affettoso dà un'aurea più leggera al tono contenutistico. Insomma, per me è una poesia da leggere sorridendo nervosamente e con gli occhi gonfi di lacrime. Molto belli i 2 versi "Piango, nel vedere il respiro stirarsi nel giorno,patendo del vento il respiro il ricordo", forse quelli che preferisco in tutta la poesia. Come al solito complimenti! Ti ringrazio anche per le recensioni che mi hai lasciato, e spero di averti fatto cosa grata dedicandoti la mia poesia "La feroce bellezza". Auguri e a presto!

24/12/08, ore 14:07

Ciao tesoro! L'hai scritto di getto? Wow O_O Ma come fai ad essere così brava? Usi le parole in maniera eccellente! Davvero i miei complimenti!
Bacione e se non ci sentiamo: BUON NATALE!!!!

24/12/08, ore 10:14

Complimenti. I migliori complimenti per questa magnifica poesia che merita davvero di essere letta e commentata. Ti reputo davvero una brava scrittrice, una delle poche che meritano davvero di ricevere attenzione. La frase che preferisco è "si imprime nel mio il tuo dolore": la trovo perfetta. Ancora complimenti, sei stata molto brava.

24/12/08, ore 09:00

è bellissima...anche se scritta di getto si vede la tua grande abilità nell'intrecciare le parole, quindi ancora una volta complimenti ! ^_^ e si, se non ci sentiamo, tanti auguri

08/12/08, ore 13:09

Assolutamente stupefacente, ne sono rimasta allibita. Temo proprio che finirà tra i preferiti. Complimenti vivissimi, sei stata eccezionale.

07/12/08, ore 09:33

Dio....è bellissima. Non credevo fossi così brava; è davvero stupenda, magnifica. Lentamente si vede che anche in te sta maturando il concetto di forma, mi fa molto piacere. Il lessico è semplicemente perfetto: hai una grande abilità nel sciegliere le parole; e i contenuti e l'originalità, beh...... Non posso muovere nessun tipo di critica ad un simile componimento, ancora complimenti ^_^