The Sign
di __insanity

01/08/15, ore 12:44

Ciao o mio dio e bellisima quesra ff ma quando ho finito la prima era molto arrabiata dalla fine che hai fatto!!! Ma anche adesso non capisco come e finita dovresti fare un repilogo!!!
Grazie
Baci xxx

07/06/15, ore 11:14

Le tue storie sono bellissime non ho parole! Futura scrittrice

01/06/15, ore 15:17

Devi sapere che io ben 3 anni fa ho letto la tua storia in due giorni
Ne ero innamoratae ossessionata ahahaha e ho pianto moltissimo quando Kate é morta
Mi era crollato il mondo addosso dal momento che quella era l'ultima cosa che pensavo sarebbe successa
Sapere che dopo tutto questo tempo hai deciso di cambiare il finale per me è qualcosa di magnifico
Non vedo l'ora di leggerla ❤️❤️❤️ Bacii

13/05/15, ore 22:54

Oddio ti prego aggiorna presto, adoro in assoluto questa storia, come scrivi e soprattutto i Kate e zayn che hai costruito, ti giuro non ho fatto che piangere in questo continuo e adesso che sta andando finalmente tutto per il meglio non riesco a smettere di fermare le lacrime, è assurdo...
quindi aggiornaasa
aspetto ansiosa
​vivi

30/04/15, ore 22:36

Sei bravissimaaaa però per forza doveva morire kate😭😭😭. Però sei straordinariamente brava ❤️

04/04/15, ore 23:39

ADORO questo capitolo come tutti gli altri. Ti giuro, ti amo.
Non vedo l'ora che aggiorni, voglio scoprire cosa ha Kate..
Un bacione
-Lily

04/04/15, ore 01:47

Ti prego continua, io sono una delle tue lettrici dall'inizio. Continua ti prego

11/03/15, ore 21:46

finalmente!
ho aspettato questo capitoli da un sacco di tempo. bene, Zayn che le chiede di andare a vivere insieme è la dolcezza. Ma cosa diavolo le succede? È incinta o cosa? Aggiorna presto e non farmi aspettare tanto!

05/03/15, ore 19:06

Quasi un mese.... Quasi un mese!! Ti sei dimenticata di noi povere fan!

21/02/15, ore 16:14

Che belloooo finalmente sono di nuovo insieme hahaha:):):):) aggiorna presto son troppo curiosa!!

08/02/15, ore 22:05

Sto sorridendo come una scema!
Dio quanto sono felice. Finalmente, di nuovo insieme.
Rimango sempre senza parole, posso solo dirti di aggiornare presto perché voglio leggere il continuo.
Bloss, xx

04/02/15, ore 21:55

È una storia stupenda, ricca di imprevisti e colpi di scena. Sto leggendo contemporaneamente Streets of love e The sign.... A dir poco fantastiche. Peccato che tu non abbia continuato The kiss, ora sto immaginando la storia.
Complimenti, sei davvero brava. Ti confesso che ho letto un'altra ff di un'altro utente, ma la tua scrittura mi attrae molto di più. Ti prego continua al più presto

31/01/15, ore 20:43

Ti pregooooo continua!!
Ho letto " Zayn Malik sei un fottuto stronzo " già terminata più o meno in due giorni, poi ho letto che ci sarebbe stato un sequel e subito sono corsa qui per leggerlo!! Ma adesso devi assolutamente aggiornare!! Non resisto più xD
Spero continui presto!! Io ti seguirò!!!

Sara

24/01/15, ore 23:14

allora allora, da dove comincio? Ho letto 14 capitoli tutti insieme, sono stanca e gli occhi mi si chiudono da soli. Ho amato la tua storia con la morte di Kate, anche se ho pianto non so per quanto, e sto amando questo Sequel più della storia stessa. Mi dispiace il fatto che comunque Zayn stia facendo soffrire Kate, nonostante la ami. Ma adoro il fatto che in quest'ultimo capitolo lui sia corso da lei. Cameron? Sinceramente già lo odio, si.
Continua presto, intanto metto la storia tra le preferite.
Buonanotte xx

19/01/15, ore 19:44

Oddio, continua presto... che diavolo succede???
Continua presto, ti prego ti prego ti prego!!
Sto soffrendo al fatto che non riuscirò a capire che cosa succederà poi!!!
Ti prego ti prego ti prego ti prego....