New Year's Eve
di A g n e

06/01/15, ore 18:53

Pentiti. So che ti sei pentita in anticipo ma per piacere, ho bisogno che mandi un qualche video dove a mani giunte ti penti e giuri che non farai mai più una cosa del genere. E' bellissima. E triste. E piena di Ten. Cosa diamine potrei volere di più?! A parte gli scherzi (anche se non sono scherzi, sia chiaro ndr) è una missin moments corta e ben fatta, senza troppi fronzoli e LA AMO per questo. Good job,
Lara

03/01/15, ore 12:23

Non so se ti odio o ti amo, probabilmente le due cose insieme.
A parte il fatto che ho pianto come una cretina quando Ten si è rigenerato, mi viene da piangere anche adesso perché - dannazione, datemi altri cinque minuti con quel meraviglioso Dottore!
È così intensa e struggente, breve, ma dolorosissima.
Davvero brava!
DNF

02/01/15, ore 00:50

Oh god, Ten!T__T il mio dottore che se ne va...
troppo breve(e intensa) mannaggia a te! mi fiondo sulla tua pagina per cercare qualche altra storia da leggere :D

01/01/15, ore 20:21

... Che bel modo di iniziare l'anno ;___;
Direi che il tuo stile - non lo stile che usi qui, ma il tuo stile, quello che ti identifica in ogni tua storia - è perfetto per descrivere la dipartita di Ten: l'angoscia di andare incontro alla propria fine, il rimpianto, il desiderio di strappare un altro decimo di secondo alla vita. Mi hai fatto risentire le stesse sensazioni trasmesse dal telefilm, ed è grave, considerato che ho guardato QUELLA puntata solo una volta.

In sintesi, sei bella e quello che scrivi è sempre oro. <3

Buon anno!