Chiudi gli occhi.
di radioactive

16/10/15, ore 12:11

Recensione premio al Contest "La Musa Ispiratrice" Multifandom [ Naruto & Dragon Ball] indetto da Nede

Ciao radiactive ♥
Eccomi all'ultima recensione premio. In teoria avrei dovuto lasciartene sei, tutte quelle che hai nel tuo profilo su Naruto, ma due sono già state recensite da me [ La NaruHina che precede questa storia e quella del mio Contest] e la tua Long non riuscirei a leggerla perché le AU Fantasy non sono il mio genere e non vorrei darti opinioni senza ne capo e ne coda. Spero tu possa perdonarmi :(  ♥
Questa bellissima One-shot l'ho letta prima che tu partecipassi al Contest, dopo aver letto quella per il Contest e adesso mi sono ritrovata a ri-leggerla e mi sono commossa per la terza volta. Non so il perché, ma leggere di loro finalmente insieme mi rende felicissima e non immagini quanto io adori le premure che Naruto riserva a Hinata. Qui tutto ha un atmosfera magica, dove Naruto pone una domanda che può sembrare stupida - perché, in realtà lei non resterà cieca per sempre è solo una cosa temporanea - ma che esprime tutta la curiosità del ninja e lo rende perfettamente IC. Hinata è IC se la storia è ambientata dopo The Last - visto che penso che lei protrebbe tranquillamente comportarsi così, perché è maturata maggiormente -  ed è lievemente - poco, poco - OOC se è ambientata dopo la guerra perché lei è troppo tranquilla e lui troppo poco impacciato. Ma alla fine a me di questi dettagli non importa ♥
Il solo vederli stringersi, toccarsi, amarsi mi rende stra commossa ♥
E' bello come lei gli chieda di chiudere gli occhi dicendogli di non barare; perché, in fondo, gli insegna una lezione importante. Essere cechi ti fa sviluppare altri sensi che grazie alla vista non dai molto peso. Questa One-shot è bellissima, sublime, ma - come ti ho già detto - l'altra versione l'ho trovata più profonda; e non so nemmeno spiegarti il perché.
Concludo dicendoti che amo tutto ciò che scrivi e mi dispiace ancora molto per non poterti lasciare un giudizio esaustivo per la tua Long.
Complimentissimi, bravissima ♥
Resterai sempre una delle mie preferite :) ♥
Un bacio :*

Nede

01/01/15, ore 22:57

Complimenti, mi é piaciuta davveto molto! É decisamente una delle più belle ff sulla naruhina che io abbia letto! :)

01/01/15, ore 22:41

Oh, salve! Mi piacciono tanto sia la storia che il tuo stile. Scrivi molto bene, davvero. Personalmente, non trovo nemmeno che Hinata sia OOC. Insomma, è di ritorno da una lunga missione pericolosa, ha perso Neji e in più è anche momentaneamente cieca, per questo penso che il modo di comportarsi che le hai attribuito non sia errato nel contesto.
Quindi bhe.. Non mi resta che farti i complimenti!

01/01/15, ore 20:46

Ehi ♥

Aaaaawwn *__*
Ho amato anche questa storia ;__;
Trovo che sia Naruto che Hinata siano perfettamente IC, non dubitarne n.n
E beh... l'ho adorata. Hai uno stile che calza a pennello con questa storia, ed è perfetto per loro due.
Quando si sono baciati ho fatto uscire dalle mie labbra un bizzarro verso, perché la fluffisità del momento mi ha commossa.
Neji mi ha uccisa e anche Hiashi - caruccio lui, che li osserva in silenzio *^*
Sappi che anche questa vola fra le preferite e anche tu :3 ♥

Un bacione, ♥
Maiko_chan

(Recensione modificata il 01/01/2015 - 08:50 pm)