Sweet Memories
di Kengha

11/01/15, ore 10:50

Ehilà :) Da quant'è che non ci si sente/legge qui!! Passerò anche dalla long appena possibile!
Complimenti per questa one-shot! È davvero una molto verosimile (secondo me) continuazione del flashback che hanno mostrato, semplice e diretta. Mi piace questo spaccato di vita di Ingrid ed Emma che hai mostrato, perché hai messo in risalto la caratteristica peculiare della Snow Queen: il suo amore distorto, malato, per la Salvatrice. Amo questa cosa *-*
La caratterizzazione di Ingrid, quindi, ti è uscita veramente bene con quelle attenzioni speciali che riserva solo ad Emma e il fatto di rimarcare continuamente la sua importanza, quasi in maniera ossessiva.
Anche la caratterizzazione di Emma ti è uscita alla grande, nonostante l'abbiano fatta vedere poco da ragazzina. Il fatto di sentirsi spaesata davanti a tutte quelle attenzioni è una cosa adorabile :3 E Povero Kevin che troverà in giro altri ragni! Ahahahah
La conclusione, il fatto della cannella in particolare, non fa che sottolineare l'"amore" di Ingrid, perché sono sicura che l'abbia amata sul serio come una figlia o una sorella minore (più come una figlia, credo xD), a modo suo certo.
Non posso quindi che ringraziarti per questo scritto ;)
A risentirci presto :)

Calime