A little bit of chocolate
di Letizia25

07/01/15, ore 13:01

splendore mio, guarda chi c'è qui, ohw ;)
allora, prima di tutto non shippo mike e calum nella realtà, ma in questa storia è impossibile non farlo ahah. se questa è davvero la tua prima storia a rating rosso, complimenti, davvero; fai che l'ho letta insieme a mio fratello, perché non voleva scollarsi da me, e devo dire che è stato anche un po' imbarazzante, loool.
in ogni caso, sul tuo modo di scrivere non ho neanche più molto da dire, ormai sai quanto brava ti considero, gnaw. sclero ad ogni tua storia, mi avete proprio persa ormai. e sinceramente, la chiudo in fretta qui perché ho visto che hai pubblicato qualcos'altro e devo correre a leggere <3
love ya, eight xx.

04/01/15, ore 22:10

Hola, carissima!
Come puoi vedere, sono qui a recensire.
Questa OneShot mi è piaciuta, nonostante non vada pazza per i Malum perchè Luke e Mike regnano, zorreh. Comunque, tornado a noi (lol) ti consiglio di rileggerla e corregere i vari errori di distrazione e modificare qualche periodo. Lo so, lo so, è misera come recensione, ma hey, se non ci sono da dare dei consigli scrivo poco HAHAHA. Comunque, LA NUTELLA. Doniamo più nutella ai Malum, vah! Lol.
Ora, scappo. Alla prossima! x

03/01/15, ore 23:55

Ahahahahah.
Ok scusami ma sto ridendo davvero tantissimo.
Allora, ti dico che cercherò di restare seria, ma già so che non ci riuscirò.
Premettendo che sono nel bel mezzo di un'operazione militare perché i miei genitori non sanno che ho il computer (tecnicamente sarei ancora in punizione, ma quando il gatto non c'è i topi ballano), sarò un po' veloce.
Bene. Parto col dirti che dopo questa OS, ogni volta che mangerò una fetta di pane e nutella mi verrà in mente Michael.
Santissimo Signore Michael!!!
Oddio, quasi lo vedevo concreto. Con quella sua pelle perfettamente bianca, cosparsa di crema alla nocciola e un bellissimo sorrisetto provocatorio che, Dio ... mi fai venire strane fantasie in testa. E io non dovrei farmi delle fantasie con una dannata OS.
Non mi prendi per pervertita maniaca se ti dico che me lo sono sonata quando poi sono andata a letto?? Te lo giuro, ho chiuso gli occhi per mezzo secondo e me lo sono trovato davanti, la prossima volta che ti chiamo ti descrivo tutta la scena.
Ommioddio, sto ridendo ancora ora, non posso farcela. Mi hai fatto fare una serie di pensieri pervertiti su quei due che mi vergogno di me stessa, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di ridere.
A parte che ho un serio problema con Calum. O meglio con il Calum della tua storia perché è troppo dannatamente attraente.
Quel dannato Kiwi mi manderà al manicomio un giorno di questi. Mi sono quasi sentita le sue mani addosso quando leggevo che toccava Michael. Nel senso, non prendermi per depravata, ma l'hai descritto proprio bene. Me lo sono figurata in tutto e per tutto.
Cioè no aspetta, non proprio in tutto tutto, diciamo che mi sono auto-censuata a un certo punto, ma hai reso davvero bene l'idea. Molto bene. Decisamente troppo bene.
Dannazione, sto arrossendo da sola.
Mi sembrava di essere nella cucina con loro o in camera da letto con loro. In pratica mi hai fatto sentire un po' una guardona.
Che diavolo, fa tanto caldo in casa mia.
Quindi, in sostanza, mi è piaciuto molto. In particolare mi è piaciuto un pezzo verso la fine. Quando hanno finito e fare ... beh quello che stavano facendo e Michael chiede a Cal se volesse essere riaccompagnato a casa, ma lui lo prende e torna a fare ... quello che deve fare.
Gesù, mi sento quasi una bambina che non riesce a dire la parola sesso, ma il punto è che sto ridendo come una pazza e mia nonna mi sta guardando come se fossi stata io ad uccidere il suo gatto, quindi direi che non ce la posso fare a rimanere seria.
Dopo questa recensione probabilmente andrò a cercare di soccombere nel suolo per l'eternità, perché non posso proprio farcela.
Per cui tesoro, hai la colpa di avermi fatto sbavare come un'assatanata davanti al computer per dieci minuti buoni, di avermi fatto fare sogni pervertiti su Michael Clifford e di avermi fatto immaginare Calum Hood decisamente troppo bene.
Serve altro per farti capire quanto tu sia brava?? Quando diavolo io possa amare tutte le piccole cose che scrivi?? O quanto amo anche il fatto che tu mi tenga sulle spine anche se ti chiedo sempre di dirmi altro perché sono supercuriosa?? Mi dispiace di insistere tanto a volte, ma sono una spina nel fianco quando mi ci metto, e cerco sempre di spuntarla.
Quindi Nutellina mia, grazie per aver scritto anche queste perla, e anche se all'inizio ero un po' scettica, giuro che mi sono ricreduta. Mi hai fatto ricredere alla grande. Ora dovrei leggere anche la OS della tua amica, spero di riuscirci, così poi ti dico quale mi è piaciuta di più.
A presto mogliettina mia <3 <3
Ti voglio tanto bene.
xx

03/01/15, ore 11:37

Cara, piccola Letizia...lo ammetto, pensavo che tu non fossi in grado di scrivere cose del genere e invece...davvero niente male!
Diciamo che fondamentalmente a me non piacciono per niente i Malum, credo sia la coppia che shippo di meno tra loro D:, comunque ho apprezzato questa OS. Mi lamento sempre che in questa sezione non c'è mai abbastanza p0rno gay, be', diciamo che con questa OS mi sono messa a posto per un po'. L'idea della Nutella è stata geniale e anche il fatto che Calum mezzo ubriaco si lasci andare.
Sì, appena puoi rivediti il capitoli perché ci sono negli orrorini sparsi, ma per il resto è scritta bene, scorrevole e per niente volgare.
A presto,

-Ale.

02/01/15, ore 14:31

Santi dei... Ne ho lette tante di one shot sui Malum. Ma questa é il top del top! Giuro é descritta perfettamente ed io shippo i Cake come bromance e difficilmente le altre coppie mi attraggono, ma tu ci sei riuscita alla grande. Adesso passo dal tuo profilo e leggo qualcos'altro; perché il modo in cui formuli le frasi e la tua fantasia sono incredibili c: Ah se ti va passa anche dal mio profilo che ho una one shot ed una ff fresca di pubblicazione. Piú che altro lo dico perché ho bisogno di qualcuno che mi dia un giudizio sulla grammatica.. Be' ora smetto di romperti le ovaie ahah ciao e alla prossima, baci!!

02/01/15, ore 12:45

Complimenti, è veramente bella questa piccola ff *_* È curata in ogni singolo dettaglio e riesce a far provare al lettore tantissime emozioni u.u Premetto che sono iscritta da poco al sito, quindi la mia 'recensione' è piuttosto scarsa ^^" , leggendo la tua ff però mi sto appassionando molto a questo genere eheh xD spero di leggere presto un altro capitolo!! Complimenti ancora, scrivi molto bene e l'hai realizzata perfettamente, e tra l'altro io non shippo i Malum ma mi è piaciuta veramente TANTISSIMO. L'idea della nutella è stata una cosa... veramente fantastica. Mi ha appassionato molto questo capitolo. Brava ^^ Saluti da Chiara :) xx