Ma Quando Arriva La Sera...
di _Y u s h i_

02/01/15, ore 17:41

Shi.
L'ho letta settordici ore fa, mentre quella logorroica di Elena non se ne stava zitta.
Appena aperto il file non ci ho pensato, ma dopo mi sono ricordata di quella rompipalle di Ilaria e ho capito tutto. LOL
Come sempre è scritta benissimo e il rapporto che Leeteuk fa con Heechul e la Sera, il SUO momento, quello di quiete, quello per sè, è davvero bellissimo.
Peròcistarebberotantobenetresidestory. *cof*
Ma adesso dammi "Destiny"! ç__ç
Ti odio.

02/01/15, ore 13:37

Wah veramente mi hai stupito nnn m aspettavo heechul ... Per un po' ho pensato ad eunhyuk... Però quando poi l'ha chiamato per nome ho pensato a kangin .... Ma alla fine ... Uh uh la grande sorpresa.... Brava brava.... :D ... E poi sono sicura che hai azzeccato in pieno i pensieri di Leeteuk... Per quanto possa amare i suoi fratelli e il suo lavoro dev'essere veramente faticoso x lui .... Bacioooo

02/01/15, ore 09:27

Shi, tu lo sai che io sono leggermente, ma proprio leggermente, fissata con le coppie canon, quindi la KangTeuk rimane tra le preferite, ma devo ammettere che mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questa coppia, con teuk che sia occupa di tuttime chul che si occupa di lui, è una fic delicata e mi è piaciuta molto quindi tanti culi rovesciati!
Ma non farmi scherzi ok?

01/01/15, ore 23:33

*respiro profondo sorriso a tremilasecentoventicinquemila denti*
premessa XD per fortuna che teuk è nato 9 giorni prima di chullo o addio super junior XD
sungmin u.u piccino posso prenderlo a schiaffi? XD
povero piccolo teuk.... tutti da lui vanno si risolvessero un pò i problemi da soli u.u
shindonghino ç__ç ci manchi già ç_ç
lidha sfigato che non può riposare u.u
Oggi come non mai avevo bisogno della mia sera. <- la sera arriva presto non ti preoccupare <3 asdklszildfhkvkxdj
la prima volta che l'ho letta ero troppo felice ma la seconda ho pensato ma perchè proprio mimi dovevi farmi ammalare u.u povero piccino (se piccino D: mi serve una scala per guardarlo in faccia)
si contando che dopo la seconda volta non ho più contato quante volte l'ho letta D: adesso che l'hai postata la imparerò a memoria (?)
ok ora *respira*
va bhe questo pezzo è l'amore la perfezione è sgdhvmg c'è io non ho parole....
è bellissimissima non finirò mai di ripetertelo e infatti la ff è mia non poteva essere altrimenti
neanche se l'avessi scritta io (?) potevano uscire così come sono nel mio cervello
bzz bzz .. Qvesta Fanfiction ezzere proprietà di piccolo Bunny rimpiscatole .. bzz bzz <- questa parte è la pura verità u.u

dai non te l'ho proprio chiesta u.u su era un mio desiderio irrealizzabile che sei riuscita a realizzare (?) diciamo che sono molto brava a tirare acqua alla mia barca (che nessuno comprende u.u)
è che chul vuole troppo bene a teukie ed è il suo unico hyung per un motivo <3
la 83line è cannonissima comunque u.u
va bhe sai già cosa penso di questa breve intensa emozionante e ammirevole ff (mia) quindi non spreco più parole
anche se non so esattamente come fare a ringraziarti <3 non avrei mai pensato che riuscissi a farlo <3
grazie grazie grazie <3 il mio più bel regalo di natale <3
bunny rompiscatole proprietaria di questa ff
(scusa per la "recensione" schifosa)

01/01/15, ore 23:00

Ammetto che quando sono arrivata in fondo e ho letto di chi si trattava sono rimasta senza parole, sorpresa, allibita e la mascella mi è caduta letteralmente a terra ma detto ciò ammetto che dopo lo stupore iniziale ho trovato la "coppia" molto bene assortita XD e concordo che come "mamma e papà" insieme sono perfetti!!! Anche se adoro la coppia kangTeuk :)
Per finire sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te il matrimonio di Sungmin è paragonabile a zero!!!
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo
un saluto
BJ