Daijōbu.. Rinka (shira) Kika
di New Moon Black

19/09/15, ore 16:01

Ciao! Mi chiamo Crazyemy, ma tu puoi chiamarmi Emy.
Davvero una bellissima One-shot, sei riuscita ad esprimere perfettamente i pensieri di Rinka e di Kika, così tanto bene che...sto piangendo. Già, piango facilemente, e questa One-shot era davvero commovente, specialemente perché capisco il punto di vista della/e protagonista/e. Che altro dire, è scritta davvero bene, senza errori grammaticali, la punteggiatura corretta, ed ho apprezzato molto la parte all'inizio, quella scritta in rosso, fatta davero benissimo. Inoltre anch'io sono otaku quindi ci intendiamo u.u Ti faccio i miei complimenti e mi ritiro nella mia tana segreta (La Emy-Caverva). Kisses, Emy.

02/01/15, ore 18:58

Ciao Black!
Ed eccomi qui con la recensione ^^
Devo avvertirti che non sono solita recensire storie di questo genere (come già sai), quindi non so quanto i miei pareri possano essere esaustivi o elaborati... ci proverò comunque! :3

Nel complesso l'idea mi piace davvero tanto, non avevo mai pensato a cosa succederebbe se ora potessi incontrare una me del passato (probabilmente mi darei uno schiaffo XD).

La scena che preferisco è l'incontro tra Rinka e Kika (a proposito, ha un nome davvero assurdo O.O), perché mette in luce le peculiarità del carattere e il cambiamento nel tempo del personaggio, che lo rende più maturo e razionale, forse anche un po' meno emotivo.

L'unica cosa che avrei cambiato è il modo in cui Rinka arriva nella dimensione "parallela", poiché mi sembra un po' poco approfondito.
Poi non so se sia una cosa voluta o meno, comunque la mia è solo un'opinione personale ^^

Il testo è scorrevole, c'è qualche piccola imprecisione sparsa, come questa: "Un agonia che non avrà mai fine.", perché hai dimenticato l'apostrofo in "un'agonia", essendo un nome femminile.
(Questo era solo un esempio).

Oltre questi minuscoli errorini, la narrazione è piacevole e coinvolgente, e non mancano le descrizioni e l'introspezione, elemento chiave nella storia.

Il format è leggibile, forse avrei scelto un carattere più largo per rendere la lettura più piacevole e immediata, però le scritte non mi hanno stancato gli occhi più di tanto.

In conclusione, ti faccio i miei complimenti (soprattutto per l'idea geniale)! ^^
La storia mi è piaciuta parecchio, quelli che ho scritto erano solo suggerimenti personali :3

PS: non ho potuto fare a meno di notare il riferimento al pupazzo del caporale Levi XD

Proprio adesso sto lavorando al remake de Le origini di Laughing Jack (che in teoria avevo già finito, ma mi sono venute in mente delle belle idee originali *w*), quindi a breve lo pubblicherò nel mio profilo!

Spero che la recensione ti sia piaciuta (ho fatto del mio meglio, almeno per quanto il genere della storia me lo permettesse), mi sono impegnata tanto per scrivertela! ^^

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie!
Alla prossima,
-Amekita-