Non solo bello.
di Maricuz_M

04/02/18, ore 21:36

No okay vabbè uccidimi.
é tipo, perfetta? Sì, assolutamente. é stata un'ora e mezza ben spesa (eh lo so, sono davvero lento) e non ho potuto fare altro che facepalmarmi alle uscite infelici del piccolo umano qui che, cazzo, sono paurosamente vicine alle mie. Inquietante.
Dialoghi perfetti e personaggi perfetti, resa stupenda del piccolo Stiles.
no, davvero, wow.
Sarà che sono un essere stracolmo di empatia rasente l'imbarazzo ma ti giuro che quando si distraeva e iniziava a parlare a sproposito non potevo fare a meno di cascarci e perdere il filo.
Ma non nel senso brutto della confusione da: "Ma che mi significa?" ma quello: "ohmiodio sono troppo preso da tutto ciò SPOSATEVI A MAGGIO"
Questo per dirti che hai reso egregiamente il pensiero di un personaggio che soffre di ADHD che, lasciatelo dire, è mirabolante.
e niente mi ha fatto pure ridere.
quindi se anche io e te ci sposassimo tipo a Giunio io non mi lamenterei di certo.
mi scuso per eventuali errori grammaticali ma Stiles non è l'unico con dei problemi d'apprendimento lol

30/04/17, ore 22:45

Oddio! Non riesco neanche a respirare per le risate!!!
Stiles è meraviglioso, il tuo miglior personaggio, credo!!
Sono così adorabili! Kawaii😍😍😍
Sono felicissima di essermi imbattuta in questa storia: semplice, leggera e divertente! La adoro
Ora ti saluto, penso la rileggerò altre tre o quattro volte😊ciao!

17/03/16, ore 14:55

Bella, bella, bella, ma taaaaaaaanto bella. Non doveva finire però :(

17/02/16, ore 12:08

​Sono un po' in ritardo rispetto alla pubblicazione, di circa un anno, ma non potevo non recensire. Non so perché non ho letto prima questa storia, ma sono felice di averlo fatto. L'ho letta stanotte e l'ho riletta stamattina perché ero quasi convinta di essermi persa qualcosa causa sonno. È perfetta la adoro. Non so come sia riuscita a non ridere stanotte e svegliare mia sorella. Divertente, dolce, scritta benissimo. Ho adorato Stiles, davvero. Il suo essere imbranato, l'assenza del filtro cervello-bocca, il suo non capire i complimenti e le parole del povero Derek!
grazie per aver scritto questa perla, vola tra le mie preferite!
Blu ❤

02/09/15, ore 17:56

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia! :) Semplice, leggera, carina e ben scritta. Ho adorato questo Stiles super imbranato, ahah! E' davvero tenero insieme a Derek (il quale per altro mi ha fatto morire con tutti quei doppisensi negli sms! XD).
Ti ringrazio per tutti i sorrisi e gli sghignazzi che mi hai regalato! Il racconto vola tra le ricordate perchè mi ha proprio rallegrato la giornata. c:

Baci baci e complimenti,
T. ♪

09/08/15, ore 02:41

Allora...a parte che ho riso per la maggior parte della storia...è poi sono stra dolciosi...adoro Isaac e le sue battute sarcartice...bellissima storia

26/07/15, ore 00:36

Mi è difficile cominciare questa recensione perché la storia è...
perfetta.
No, sul serio! Sei meravigliosa e se già ti adoravo per aver dato vita a un personaggi come Gabriele di "Amore al primo Tweet", ora posso senza ombra di dubbio urlare al mondo intero che ti amo. (Perdonami ma sono in piena fase Sterek).
Questa one-shot è tra le più belle che io abbia mai letto - e credimi ne ho lette tante. È semplice, dolce e fa sognare. La pazienza di Derek, la diarrea verbale di Stiles e i suoi fraintendimenti sono tutto ciò che mi aspetto da questa coppia. Perché sì, non importa che non saranno mai canon, loro sono la mia OTP e formano una coppia stupenda.
Detto questo scusami se la recensione risulta senza senso e un po' stupida: è colpa tua perché con le tue storie mi emozioni così tanto da rendermi impossibile scrivere frasi un po' più complesse e sensate.
In quanto agli errori di grammatica: scrivo dal cellulare quindi ancora una volta non è colpa mia.
Un bacio,
Alina_95

27/06/15, ore 19:57

Stupenda! Troppo divertente. Stiles è un genio e Derek -santo lui- ha una pazienza assurda! Sono troppo carini insieme perciò complimenti: hai soddosfatto a pieno anche i miei di feels repressi xD

05/04/15, ore 01:43

ciao! io.. io non lo so uhm é la cosa più fluffosamente bella che abbia mai letto, davvero. ho sprizzato feels da tutti i pori dalla prima all'ultima parola e aaah ancora sto rotolando in giro mentre fangirlo oki. beh spero tu scriva altre sterek. magari tante altre. decisamente tante. e la smetto anche di dire cavolate e scrivere parole a caso che non c'entrano l'una con l'altra gnaw
cieuu

frank ie

04/01/15, ore 18:51

Aw, sono troppo bellissimi. Spero che ne scriverai altre in futuro perché è tanta roba. Vacca boia.
So, non ho parti preferite perché è tutto molto tenero e coccocoloso.
Anche se le parti leggermente angst hanno un posticino speciale nel mio cuoricino. Ovvinsky.
Also complimenti e ora torno nel mio antro disagevole~

04/01/15, ore 00:25

Ho letto tutta questa meravigliosa one-shot e sappi che è bellissima*-*
Davvero molto divertente,Stiles mi ha fatto morire xD Derek si è mostrato essere l'essere più dolce e gentile del pianeta** Bho questi due sono meravigliosi e questa fan fiction mi ha fatto sciogliere il mio cuoricino sterek. Magari Jeff mettesse scene del genere tra Stiles e Derek,sarebbe un sogno. Comunque davvero bellissima storia,scritta molto bene mi è piaciuta tantissimo. Complimenti,un bacio :*

03/01/15, ore 15:42

E' veramente divertente , dolce e piacevolissimo da leggere.Brava e spero di rileggeri presto.Un bacio.

03/01/15, ore 11:51

E' la sterek più bella, dolce, ispirata e tremendamente coccolosa che io abbia mai letto in vita. Sei davvero un genio del male, io ... io ... MIO DIO CHE CARINI. Vado nella tua pagina a vedere subito se hai scritto altro, CAN'T WAIT. Ancora complimenti, bravissima.

03/01/15, ore 09:12

Awwwwww! ho le pupille a forma di cuore!!!!

Bellissima! l'ho adorata!
COMPLIMENTI!!!

Niki

03/01/15, ore 00:40

La tua storia è semplicemente fantastica, mi hai fatto morire dal ridere... spero che farai un seguito di questa divertente e originale storia, Perché leggere di stiles alle prese con le sue 'prime volte' sarebbe esilarante un bacione marycate