Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/03/20, ore 21:28

Io l ho letto tutto d un fiato... e stato appasionante,diverte e avvincente, sono rimasta scioccata per il fatto del bambino di 5 settimane, ma ero felice che per la loro magia e intesa e grande amore siano riuscite a capire il valore del vero amore. Ho riso quando dovevo ridere e pianto anche, perchè i dialoghi tra regina ed emma sono veramente commoventi. Alla fine non e vero che l amore e solo etero e loro anche se solo un racconto ne sono la prova.anche perchè nella setie tv io penso che la maggior parte delle persone me compresa sperassero nel lieto fine cn regina non con hook.. quello loro era amore alla fine,lotta esterna ed interna ma sempre insieme perche si completavano,non c era emma senza regina e non c era una regina senza emma non quel gambero di hook. Se si potesse dare un voto a tutti i tuoi capitoli,penso che io t avrei dato la laurea.

29/03/16, ore 01:26

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato questa sera e me ne sono innamorata, sono davvero tentata di mandare al diavolo sonno, lavoro e tutto il resto per mettermi a leggere subito il seguito. È una delle prime fanfiction Swan Queen italiane che leggo, e devo dire che è stato un esordio col botto. Mi è piaciuto molto, poi, percepire echi di Harry Potter nella storia, come l'episodio di Henry con la spada nella roccia, o la tortura di Regina nel castello sulla Montagna Proibita, come Hermione a Malfoy Manor.
Complimenti ancora, davvero, questa storia mi ha regalato delle emozioni!
xx
Ps. Complimenti anche per la pagina FB, soprattutto per i Commentiri che mi fanno morir dal ridere!

12/12/15, ore 20:37

ciao, oggi ho scoperto la tua fan fictrion e WOW mi è piaciuta da morie, l'ho letta tutta in un solo giorno senza fermarmi un solo minuto. mi è piaciuta da impazzire ed il finale è spettacolare, davveo davvero spettacolare e poi tutti quei colpi discena che io chiamerei colpi di genio erano fanastici.
volevo sapere se avevi già incominciato a pubblicarem il seguito ??? e se è si come si chiamava ??? :)

06/08/15, ore 23:38

Ciao!! Ho scoperto oggi la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato e sono senza parole, è meravigliosa! Hai avuto davvero tantissime idee fantastiche, e la cosa che più mi colpisce è il modo perfetto in cui riesci a riflettere il carattere dei personaggi, sono assolutamente loro! Adoro Emma e Regina e la relazione tra di loro in questa storia è bellissima, però non poteva finire così!!! Adesso vado dritta a leggerne il seguito, e spero per il tuo bene che trovino il loro lieto fine! Complimenti davvero, scrivi in modo meraviglioso e questa storia è semplicemente perfetta <3

10/07/15, ore 11:27

Una storia davvero molto originale! Sono rimasta colpita dalla quantità di colpi di scena che sei riuscita ad inserire e mi è piaciuto molto come si è evoluta la relazione tra Emma e Regina!
Questo misto di orgoglio/paura che hanno entrambe nel rivelare i loro sentimenti lo trovo molto azzeccato, in quanto le ho sempre viste caratterialmente come "dure fuori, ma morbide dentro" e nell'andare dei capitoli ho avuto la gioia di constatare che anche tu avevi la stessa mia opinione! ahahah Mi piace molto la tua tecnica di scrittura, in quasi la totalità delle scene mi sembrava di vederle nella mia mente manco guardassi realmente un episodio di OUAT!
Capperi, prima di cliccare su "Recensisci" avevo tante cose da dire e ora PUFF! Tutto svanito! L'unica cosa che riesco a dirti è "Bravissima!" non vedo l'ora di mettere le mie zempette sul seguito di questa coinvolgente storia! *-*

08/04/15, ore 18:05

Sapevo che avevi pubblicato ma purtroppo non ho potuto leggere fino a oggi e stavo morendo.
E ora sono ufficialmente morto, invece.
Questo capitolo è IL MALE. Ma lo amo. E lo odio. E amo e odio te.
Ciò detto, volevo dirti per prima cosa che scrivi davvero bene e grazie a te riesco a immedesimarmi nella storia al 100%. 10 e lode!
Ora veniamo al contenuto.
OKEY. Devo respirare. Non mi aspettavo sinceramente che il nuovo sceriffo fosse Neal, davvero una grande idea! Immaginavo che magari ci sarebbe stato un po' di caos al loro ritorno per svariati motivi, ma questo proprio no! Nel futuro? Ora la domanda mi arrovella: sono davvero nel futuro o hanno sbagliato qualcosa col portale?
Seconda cosa: REGINA INCITA. TI ODIO. Come puoi? Come puoi distruggere tutti i nostri feels? T.T
Ora le strade sono due: o ritorna Robin e SPERO DI NO. Oppure Emma crescerà questo figlio come fosse suo e nel caso sono davvero curioso di vedere come ci arriveranno e come si evolverà tutto. Sono sicuro che farai un ottimo lavoro col sequel ma FALLO PRESTO. Ti prego.
Le ultime frasi sono distruttive.
Una promessa per Henry e Regina, la sua famiglia.
Io sono la Salvatrice e spezzerò anche questo sortilegio.
Torna presto, e complimenti ancora <3

03/04/15, ore 19:05

NO VA BHE, PUBBLICANE UN ALTRO. SUBITO.
Dovresti avere una statua solamente per la fottutissima idea troppo geniale. Ma io le voglio insieme feliciiiii dfurhj2gu

02/04/15, ore 23:39

ahah condivido il pensiero di henry, a parte l'atterraggio non morbido, che spasso !...e ti pareva che a loro filasse tutto liscio...prese come delle ladre, nuovo sceriffo, volto non sconosciuto alla bionda ...oh my good neal e i tre finiti nel futuro, ma è tutto diverso, non conoscono nessuno e non vengono riconosciute mmm xD aiuto cosa è successo alla mia amata regina, che neal crede di sapere ? Che ansiaaaa...”Aveva finalmente trovato il suo lieto fine e stava già rischiando di perderlo” ♥ stupendi tutti i “se” della bionda...INCINTA ?o.0..lo sapevo di quella foto nel libro !! super l'idea di mandare henry indietro in cerca di aiuto “Aveva finalmente trovato il suo lieto fine e stava già rischiando di perderlo” ♥..e anche la savior giustamente crolla, ma riprende subito il controllo..swan appena rivedi regina fatti avanti, dille tutto !!!...bellissimi i pensieri finali della bionda..è la fine NOOOOOOO !...scrivi troppo bene e personaggi descritti e raccontai alla perfezione...che gran bella storia,mai banale e sempre avvincente, commovente !...”vi prometto che non vi farò aspettare tanto!” grazie, ci conto ahah e come la swan mantieni la tua promessa ^_^ Alla prossima !!!

02/04/15, ore 21:33

No,vabbè,senza parole....Regina incinta,Storybrooke nel futuro,Neal adulto,Henry che parte da solo alla ricerca di Tremotino...quanta carne al fuoco!!!Sento che sta per venirmi un infarto! ;) scherzi a parte non avrei mai immaginato uno svilupppo di questo genere e adesso voglio troppo sapere come andrà a finire... bravissima come sempre! E'un capolavoro questa storia!

02/04/15, ore 10:47

.......tu vuoi uccidermi.......tu vuoi palesemente uccidermi........Emmaaaaaaa, Reginaaaaaaaaa!!! Nnnoooooooooo!!! T_________T qualcuno mi svegli, è un incubo!!! Stavano per raggiungere il loro lieto fine ed ora è tutto più incasinato di prima!!! E devo SUPPORRE che il bambino sia di quel decerebrato di Robin........ODDIO FATEMI SVEGLIARE DA QUEST'INCUBO!!! Henry, ti prego, fa qualcosa tu!!! T_____T e ora ripongo le mie speranze in un ragazzino, come sto messa male! Spero di poter leggere presto il seguito, prima che il mio cervello vada in pappa!

02/04/15, ore 09:40

Obbbioddeo!!!ma come??chii??quando??la mia Reginaaa!!ma che razza di portali usano ad arendelle?sono sconvoltissima,non possono stare via qualche giorno che combinano qualche pasticcio a storybrooke!e chissà Emma quando si troverà mm e david davanti se la riconosceranno!non vedo l'ora dell'aggiornamento!

02/04/15, ore 08:25

Ti confesso che all'inizio quando ho letto che sono capitati nel futuro ho proprio avuto l'istinto di venirti a cercare hahahaha ma qui si fa davvero interessante quindi resto buona buona ad aspettare il seguito.
Mi piace...brava :D

02/04/15, ore 00:44

Bene sono rimasta con la bocca aperta per tipo 20 minuti... Non puoi terminare cosi.... non puoooooiiiiiii... Bene ma, tanto ormai l'hai fatto... Sta tranquilla che quando meno te l'aspetti ti spunterò sotto casa e te la farò pagare my darling... auhauah
Comunque apparte gli scherzi, capitolo al quanto favoloso... mi sorprendi sempre più, e Regina incinta WOW

02/04/15, ore 00:41

Io ti voglio bene e tu è così che mi ricambi ...spezzando brutalmente il mio cuoricino ... Senza nessun preavviso e senza pietà. Adesso che ho tirato fuori il lato melodrammatico posso anche andare avanti e dirti che nonostante questi brutti scherzi mi hai dato tanto con questa ff ...sorrisi ...piccole lacrime....e ansia....tanta ansia e può sembrare strano però chiudo questa recensione con un grazie ...ti tutto . ps. In futuro cerca di farle finire con il lieto fine sennò davvero farò una brutta fine

02/04/15, ore 00:40

Nope. Nope. Nope. E' un pesce d'aprile, vero? Sì che lo è. Lo deve essere. Okay, detto questo e sapendo -nooo- che non lo è, io spero vivamente che, nel caso Regina porti avanti questa gravidanza, Emma consideri come suo figlio questo bambino/a. Sinceramente, davvero, devono essere una famiglia e Hook e Robin devono SPARIRE. No, okay, possono rimanere per far scena che sono due bei fighi ma NON ORA, NON CON LORO. Cristo. No, scherzavo, non lo voglio proprio questo bambino èé DEVE MORIRE. Okay, adesso mi sento la persona più cattiva di questo mondo. Ovviamente scherzo ma, diciamo che preferirei di gran lunga che stessero bene e che tutto andasse per il meglio. Comunque sia, complimenti davvero, non so come tu faccia, a me non vengono idee così divertenti e belle çç Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]