Mi Odio
di OdiTheUnicorn1975

27/01/15, ore 14:45

Ciao.
Non so come cominciare, davvero.
Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, parola per parola, e penso che tu non avresti potuto metterlo giù meglio. Hai descritto perfettamente il dolore che si prova a stare male tanto da odiarsi, e di conseguenza ad avere questi pensieri.
Immagino che sia una storia vera, visto che nell'introduzione hai specificato di averla scritta in un momento particolare. Sfido chiunque a deridere parole simili, perché preferisco credere che non esistano persone tanto insensibili. Cioè, so bene di non essermi spiegata, ma davanti a questo scritto così personale, spero vivamente che nessuno si permetta di dire una singola cosa negativa.
Comunque... sono commossa, te lo dico sinceramente. Spesso, se non sempre, mi sento così sola da pensare "Vorrei non essere mai nata o magari morire in questo momento", come hai scritto tu. Però, subito dopo arriva anche la convinzione di non averne realmente il coraggio.
Io spero davvero che la tua situazione si sia risolta, o quantomeno migliorata, ma se così non fosse e ti andasse di parlarne con qualcuno, io sono qui. Capisco benissimo come senti. Anche se so che non ci conosciamo affatto e potresti prenderla come una proposta strana, se hai bisogno possiamo parlarci tramite messaggi :)
Perché delle volte sarebbe davvero d'aiuto parlare con qualcuno che prova le medesime emozioni e gli stessi pensieri.
Detto questo, spero di risentirti! xx
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 02:47 pm)