Mi Odio
di OdiTheUnicorn1975

06/01/15, ore 19:52

Ciao. Hai detto che è una storia scritta in un momento particolare, quindi tendo a pensare sia un po' autobiografica, che siano veramente i tuoi pensieri, in caso contrario, ti chiedo umilmente scusa. Non voglio fare la moralista e iniziare con dire che non si deve pensare così, che la vita è bellissima, che è da stupidi. Ma voglio dirti che la vita a volta fa schifo. Partiamo bene. Sì, la vita fa schifo, ci sono momenti in cui credi che tutto sia perso, distrutto, che non hai modo di risolvere i problemi, e ti parla una che di problemi ne ha visti ( giusto due tamponamenti in macchina negli ultimi mesi). Ma la vita è anche bella. Pochi momenti, il sorriso di qualcuno, magari in questo caso le sorelle, leggere un bel libro, vedere un film che desideravi vedere da tanto tempo. Sembrano cose idiote e piccole in confronto ai problemi, ma il mondo si costruisce con piccoli mattoni. Quindi vedere sempre il bicchiere mezzo pieno aiuta, è un passo in avanti almeno. Lo psicologo, un altro aiuto, forse ancora più grande. E non è una vergogna, perché c'è la vita in mezzo a tutto questo, vai, dillo a qualcuno, non avere paura. Ti dico una cosa, io ho visto una mia amica che è stata a un passo dal suicidio, e quando ha capto il male che si faceva, ha iniziato ad amare la vita come non riesci neanche ad immaginare. Per questo dico che la vita è bella, e non si deve pensare a morire. Tu( parlo sempre a te, ipotetica ragazza) non devi pensare che sei vigliacca, anzi, sei coraggiosa perché fino adesso hai affrontato come meglio hai saputo tutto il male che vivi. Forza, e non sai con chi parlare, non importa se non mi conosci, sono qua, scrivimi.

05/01/15, ore 07:54

Chi può mai deriderti?Chi può mai deridere quello che hai scritto?Chi lo fa o non ha un cuore,o forse non ci è mai passato(che fortuna che hanno,vivono la loro vita nei migliori dei modi).Ti capisco perfettamente perché anch'io mi sento l'ultima ruota e anch'io ho il desiderio di morire.Ogni volta che vedo un coltello penso a come potrei tagliarmi e la voglia di morire e tanta.Sai come mi immaginavo quest'anni?I.più belli della mia vita.Mi immaginavo che sarei sempre uscita con i miei amici,che avrei trovato un ragazzo,che avrei passato tutto il mio tempo con loro,invece mi ritrovo a non fidarmi più di nessuno e la voglia che avevo di vivere e svanita.Guardo le strade e vedo che ci sono.ragazze che passeggiono con il loro ragazzo o che parlano con le loro amiche e penso che quello che avevo sognato non si avveri.Non so in che stato tu sia ora,spero che tu ne sia uscita e che le tue sorelle ti aiutino perché tu le adori e penso che loro ti aiuteranno a superare questo momento,quindi confidati con loro.Ciao :)ps:Quanti anni hai?