Incastrati a Natale
di _diana87

12/01/15, ore 21:23

Aahahah molto carina questa ff! MI piace tanto. Non vedo l'ora che pubblicherai la terza parte di The Hangover perchè la adoro *-*
Marta

06/01/15, ore 12:50

Non aspettarti un commento sensato, perchè non riesco a smettere dal ridere!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *rotola sul tappeto come se non ci fosse un domani*
Abbott non vuole ammetterlo, ma non aspettava altro che trovare Jane e Lisbon in un momento imbarazzante come quello per esultare TROLOLOLOL
Povero Wylie sempre maltrattato: mi fa troppa tenerezza!!
Alla prossima storia demenzialeee!!

02/01/15, ore 19:27

Ciao Dianaaaa
Non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere, ma ti assicuro che è geniale.
Punto 1: Wylie
Wylie mi ha fatta ridere come una emerita deficiente.
La storia della poltrona stirata e della cera sul pavimento è EPICA. La cosa migliore è vedere le reazioni di Abbott a questi gesti (premurosi?) di Wylie.
Punto 2: Abbott
Volevo iscrivermi anche io alla pagina Jisbon di Abbott, peccato l'abbia cancellata! Adoro il modo in cui hai caratterizzato Abbott! Penso di non aver mai letto così tante parolacce in una one shot, ma dato il comportamento di Wylie, penso sia stata una scelta azzeccatissima quella di riportarne un così vasto repertorio.
Punto 3: Cho e Vega
I poveri Cho e Vega sono i salvatori di Jane e Lisbon.
Quando verrà fuori la relazione di Jane e Lisbon, voglio assolutamente sentire Kimball dire: Io pensavo fossero fratello e sorella...
Cavolo, per prendere quella maledetta coperta ci sono voluti secoli! Non so sia più stordita Cho oppure Vega. Penso Vega, perché Cho è visibilmente scosso e turbato dalla visione di Jane e Lisbon aggrovigliati in quel modo.
Punto 4: Jane e Lisbon
Teresa vestita da sexy Babbo Natale e il pensiero di Jane bloccato su quella sedia con Lei sopra... Ho pensato: Oh Dio.
Non dico altro.

I personaggi li ho trovati leggermente OOC, ma essendo questa una one shot demenziale, ci si deve aspettare personaggi che fanno e dicono cose che vanno al di fuori dalla normalità e di conseguenza, del loro carattere. Ci sono un paio di errori di grammatica / battitura, ma non hanno in alcun modo intralciato la lettura.
Il tuo stile lo adoro. Il testo è scorrevole, coinvolgente, divertente, originale. In una sola parola, MERAVIGLIOSO.

Ti faccio tantissimi auguri di Natale e di Felice Anno Nuovo - in ritardo.
Complimenti e a Presto!
Un abbraccio,
Buona Serata,

Molly

(Recensione modificata il 02/01/2015 - 07:31 pm)