Team 7
di LittleGinGin

04/01/15, ore 20:25

Quanto avrei voluto che il capitolo 700 fosse stato simile a questa tua storia T.T
Comunque l'ho trovata carinissima, semplice e ben scritta. Adoro quando leggo che Naruto e Sakura, nonostante siano sposati, bisticciano e fanno subito pace esattamente come quando erano ragazzini. Non riesco a immaginarmeli diversamente :'D ho apprezzato anche il riferimento alla SasuKarin e lo spessore che hai dato in generale all'argomento "team 7".
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

03/01/15, ore 09:28

Hahaha povero Naruto:'D dai come ha potuto dimenticarsi del pranzo?!?!?! E poi quando arriva Kakashi e lo trova mezzo morto sono morta dalle risate^^ Bhe alla prossima, un bacio

02/01/15, ore 23:08

*O* Ma che storia stupenda!
Allegra e con protagonista il caro vecchio Team 7! Non posso chiedere di più!
Davvero stupenda, mi è piaciuta davvero molto la parte dove Naruto e Sasuke battibeccano! Come i vecchi tempi *asciuga una lacrimuccia*. E Kakashi ovviamente è sempre in ritardo >___> mi chiedo cosa faccia ora che il buon Jiraya (pace all'anima sua) non può più scrivere libri... Resterà un mistero, come ciò che si cela sotto la sua maschera!!! xD
Non vedo l'ora che scrivi un'altra Ff!!! *O* Così la leggerò immediatamente!! (visto? Oggi son stata stranamente puntuale! Che cosa miracolosa!!!)
Bacioni ❤ Lory-Chan