I Wish You Would
di FrancescaPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/11/19, ore 18:53

Non so nemmeno se la leggerai mai questo recensione, ma volevo comunque dirti che questa storia mi manca tantissimo. È davvero una delle più belle (e la mia preferita) e, nonostante la sappia a memoria e sappia che ormai non ci sarà più un seguito, continuo ancora a rileggerla almeno una volta all’ anno. L’ho trovata circa nel 2015, quando furono aggiornati gli ultimi capitoli, e da quasi cinque anni continuo a controllare ogni tanto sperando in una notifica. Nonostante mi sia dispiaciuto un sacco che sia stata interrotta, non mi pento di averla trovata, perché adoro davvero sia i personaggi che la trama che il modo in cui tutto é descritto. Continua a rimanere una delle mie storie preferite nonostante la mia otp sia cambiata da tempo (e adesso non mi dispiaccia neanche la scorbus). Forse posso sembrare troppo drammatica, ma ti giuro
che ogni volta che la rileggo questa storia mi fa venire i feels e ci rimango in fissa per un sacco , perché ci sono praticamente cresciuta con harry poter, con la scorose e con questa fic e penso rimarrà sempre una parte di me , come quelle pagine di diario che rileggi da adulta e ti fanno venire in mente tutti i ricordi della tua adolescenza. Quindi niente, forse ho parlato un po’ troppo di me, ma volevo solo complimentarmi per la bellezza di questa storia, perché ogni volta che la rileggo mi fa ridere, piangere e scelerare come se fosse la prima. Bravissima, continua a scrivere storie che facciano sclerare le me dodicenne (e se possibile anche quella attuale)!
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 06:59 pm)

24/08/19, ore 14:20

Ciao,
vorrei farti i complimenti per questa bellissima storia! È avvincente, mi ha fatto restare incollata al computer per due giorni!
L’avevo aggiunta alle ricordate anni fa, e immagina la mia sorpresa nel vedere che l’avevi continuata negli ultimi tempi!!
Sono davvero estasiata e meravigliata per come si sia evoluta, dei plot twist che hai inserito e di tutta la passione che hai messo.
Volevo chiederti se hai intenzione di continuarla... e spero che la mia recensione ti faccia capire quanto amo la tua storia e quanto vorrei una conclusione!!
Grazie mille per avermi regalato due giorni di gioia,
Ana

04/09/17, ore 13:12

Bellissimo capitolo!! Piano piano si arriva alla verità! Spero che Albus guarisca presto!! Può essere stato Cameron o il nonno di Jerome!! Alla prossima!! 😊😊

04/05/17, ore 13:45

Bellissimo capitolo!! Jason è un idiota e Rose l'ha capito!! Spero che Albus si riprenda e non vedo l'ora di leggere chi è che ha lasciato la scritta sulla parete!! Alla prossima!! 😊😊

27/03/17, ore 08:03

Ciao!!!! Il capitolo è bellissimo, ci voleva un po' di dolcezza nella vita di queste povere anime!!! Come è molto bella la storia del resto!!! Una rosexscorpius diversa dal solito e scritta molto bene!!!! Ti faccio i miei complimenti!!!

19/02/17, ore 23:13

Bellissimo capitolo!! anche l'incontro tra Giorgina e Scorpius.. un modo per fare un chiarimento e andare avanti!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

16/01/17, ore 15:06

Non aspettavo altro!
Aggiorna presto.

Ps siamo in due ad esserci trasferite e aver iniziato l'università in una botta sola. Ti capisco :p

13/01/17, ore 12:25

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di scoprire chi è l'incappucciato!! 😊😊

21/11/16, ore 01:58

bellissimo capitolo!! Rose e Scorpius sono dolcissimi!! e anche Albus!! non ricordo più chi è Claire.. al prossimo capitolo!! ciao!! :)
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 02:00 am)
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 02:00 am)

01/11/16, ore 12:25

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi hai proprio stregata con il tuo modo di raccontare le cose. Questa storia mi ha colpito molto e sinceramente non so neanche dirti il perché. Amo la coppia Rose e Scorpius, il modo in cui la loro relazione li rende forti e fragili allo stesso tempo, loro hanno tante cose in comune ma non potrebbero essere più diversi ed eppure condividono un amore così puro che mi viene voglia di innamorarmi. Mi hai salvata da una giornata che non andava tanto bene e mi hai fatto dimenticare tutti i miei problemi ed immergermi in questa bellissima storia. Ti ringrazio davvero e spero al più presto un tuo aggiornamento.
Al prossimo capitolo!

30/10/16, ore 20:50

Oh, oh, eccoti qui finalmente, che bello è stato leggere il nuovo capitolo. I miei Scorpius e Rose di nuovo insieme, che carini! Meno male che è andato tutto bene...sono davvero curiosa di sapere chi sia questo uomo incappucciato! Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Baci e tanti complimenti Ylenia

30/10/16, ore 16:42

Ciao! E' passato un po' di tempo dall'ultimo capitolo, ma non ti preoccupare, lo capisco benissimo... anch'io per quel poco che ho pubblicato ho avuto tempi di aggiornamento abissali XD
Non penso di aver mai recensito la tua storia, sebbene la segua da un po', per cui rimedio subito. Che dire, Rose e Scorpius mi piacciono un sacco, sempre, in ogni loro forma, e lo dimostra il numero di storie a loro dedicate che ho letto negli anni U_U. Insomma sono tanto dolci, sono contenta che abbiano appianato finalmente le loro divergenze! Chiamarlo "il Biondaccio" è geniale, è tenero e rabbioso insieme, proprio come Rose!
Peccato che i pregiudizi non vengano mai superati e che Scorpius si ritrovi a essere additato come il peggiore degli assassini, quando ha solo tentato di salvare una povera donna :( mi è piaciuta molto la descrizione del suo turbamento, a dimostrazione del fatto che anche lui non è fatto di pietra ma può essere fragile come chiunque... e il ritorno del libro del Principe? Chissà a cosa porterà, sono molto curiosa! E chi può essere questa persona misteriosa che voleva uccidere Scorpius? E' una svolta di trama molto interessante, sono molto curiosa di leggere cosa ti sei inventata :)
Brava!

06/09/16, ore 19:32

Esatto! Mi sto proprio chiedendo cosa sta accadendo...il tipo incappucciato sarà il fratello di Claire che medita vendetta? Ma soprattutto Rose e Scorpius adesso sono in guai seri! Mi raccomando non lasciarci troppo sulle spine! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Baci e tanti complimenti Ylenia

13/08/16, ore 20:53

Bellissimo capitolo!! 😃quanti capitoli mancano alla fine?curiosità!! Bello il rapporto tra albus e james!! E il rapporto tra rose e scorpius!! Al prossimo capitolo!! Ciao!! 😃

03/08/16, ore 23:00

CIOÈ. INNANZITUTTO TI STIMO SOLO PERCHÈ GUARDI NEW GIRL. (a proposito, nick è mio)
Comuuuunque. La tua storia mi sta piacendo tanto tanto. Mi è piaciuto il POV di Scorpius e spero vivamente che ce ne siano degli altri. Vorrei capire cosa è successo quella fatidica sera anche dal suo punto di vista. Fatto sta che mi piace un casino il tuo stile di scrittura e mi raccomando di continuare così! Ripeto, bellissima storia. Mi coinvolge anche a livello emozionale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]