We are strong... Together
di Robin_Selene99

Belloooooo!!! continua prima che puoi ti prego!
*si mette in ginocchio con le mani giunte e il faccino da cucciolo implorante*
Coscenza: Non farci caso è un po matta.
Adesso sarei IO quella matta?!!*comincia ad insultare la propria coscenza senza motivo*
Mi è piaciuta troppissimo la tua fic. Non ho visto particolari se non per la fretta di far succedere le cose
Coscenza: Senti che parla
MA LA VUOI PIANTARE?!!!
Coscenza: Tanto sai che ho ragione. Perchè Io. Sono. La Tua. Coscienza. MUHAHAHAHAHAHAHA
Detto questo direi di salutarci prima che la situazione mi sfugga di mano e degeneri in una rissa contro me stessa.
Salutonissimi
Pandy

02/07/15, ore 20:22

Ciao,
Bellissimo il capitolo però mi è un po' dispiaciuto vedere che è da un bel po' che non vai avanti con la storia perciò vorrei chiederti:
Ci sarà un seguito?

02/02/15, ore 20:17

Ciao Robin_Selene99
Sei grande!
Vera è la mia allenatrice preferita e la storia mi ha incuriosita.
Grazie anche perché non mi ricordavo neanche della Coppa Adriano...
Sai qual è l'episodio per caso?
Comunque è una bella storia anche perché Vera si riunisce con la sua famiglia all'inizio.
Ciao ancora e scusa se non ho scritto tutto giusto, l 'ho scritto col cellulare e quindi non credo che sia tutto corretto...
White D.N.

03/01/15, ore 13:47

Ehi ciao! É la prima volta che recensisco una tua storia! Allora io amo Drew e Vera! Di Brendan potevamo farne a meno xD Ma no serve per far ingelosire il maledetto verdino regala rose u.u Quindi andranno tutti insieme a Sinnoh? Qualcosa mi dice che ci saranno anche Ash e Lucinda! O forse no? XD In effetti il prof.Birch tira fuori biglietti dappertutto! Ahahah che simpatici che sono! Non vedo l'ora di vederlo in azione! Complimenti ancora Baci H_G_C