Scambio di doni
di Akasha13

07/08/17, ore 22:41

Bellissima, scritta veramente bene, mi sono immedesimata, facendo galoppare la fantasia e vedendo la scena in ogni minimo particolare, complimenti veramente.

23/12/16, ore 23:54

Ciao :) che bella fanfiction! Così tenera a tratti dolce, sensuale e passionale
Mi è piaciuta tantissimo e vedo i personaggi IC, sia come Hannibal lo provoca sia come Will va in confusione. Bello anche vedere Hannibal che perde il controllo con lui quando lo vede in quei boxer perfetti per i due :P l'ho trovata anche scorrevole alla lettura.
Davvero complimentissimi :)

22/12/16, ore 18:59

Ma che carina! La goffaggine innocente di will è perfetta e l'approfittarsi della situazione di hannibal è brutalmente nel personaggio. Mi è proprio piaciuta, brava

15/10/15, ore 13:00

Okay, devo dire che questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Complimenti, davvero.

Comprendo sia difficile restare IC e tu sei stata davvero molto brava nel riuscirci :D

Di solito faccio recensioni più lunghe ma questa volta non so proprio che dire oltre a ripeterti che ho amato questa fanfiction.

Un abbraccio e alla prossima recensione :))

05/06/15, ore 14:32

Mia prima recensione in assoluto, direi che va bene(?)
Una delle FanFiction migliori che abbia letto fino ad ora, accurata e dettagliata al punto giusto, si vede che ci tieni a tenere una certa suspense durante la lettura. Will ingenuo, Hannibal astuto e provocante allo stesso tempo, combinazioni a dir poco perfette e decisamente azzeccate. Spero tu scriva ancora su di loro e che ci stuzzicherai con altre Ff sul genere.
Hugs&Kisses,
RavyOliSykes🌈

11/01/15, ore 01:07

Allora non sono solo io che sotto le feste di Natale scrive di mutande particolari!
Questa è la prima ff di Hannibal che leggo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Tenera e con quel senso di brivido che appartiene solo al dottor Lecter.
Per i piatti non preoccuparti, io l'ho trovati adatti ai gusti di Hannibal (quando non cucina salsiccie di dubbia provenienza).
Brava, ciao da Francesca.

05/01/15, ore 14:41

Complimenti, come ti avevo già espresso prima, sei stata molto in gamba a ricreare l'alchimia che c'era tra loro nella serie tv; continua così ;-)