L'elegia di una piccola stella
di Dk86

02/01/13, ore 11:56

Ff matura e molto bella, non è nemmeno molto ooc come ti hanno già detto, poi è molto matura come ho già detto prima, il fantoccio di utena ha un suo perchè, la pazzia di Akio, e poi Anthy sembra molto fragile ed innamorata di quel fantoccio che era utena, Anthy mi ha fatto pensare a delle cose, insomma è stata molto forte caratterialmente ad opporsi al fratello, le descrizioni dettagliate e che ti trasmettono sensazioni come se fossi uno dei personaggi, insomma una storia bellissima e commovente che merita un posto tra le mie preferite e le scelte del sito, complimenti e continua a scrivere fanfiction cosí perché sono molto coinvolgenti, beh ti saluto e ti faccio ancora i complimenti, ciao!!

24/08/10, ore 03:29

Veramente ben fatta, una scrittura elegante e particolareggiata, ma invece di risultare pomposa, rende perfettamente l'atmosfera "estetistica" che contraddistingue l'anime, ed una storia abbastanza evocativa. Riprende sicuramente il clichè di Utena ed Anthy, ma in modo assolutamente credibile, non banale per via del ruolo di Utena qui..bella, molto bella! ^^

02/05/10, ore 00:20

Davvero bellissima. Una ff matura nel senso più completo del termine. Sai scrivere bene, dipingendo con precisione i minimi movimenti dei personaggi, che oltretutto non sono per niente OOC. Persino il fantoccio di Utena ha intatto in qualche modo il suo significato di fondo: de si lei è presente anche solo un surrogato, la rivoluzione avverrà.
Comunque, bella davvero.