Spaventosa simmetria
di Dk86

30/03/12, ore 20:26

Complimenti davvero! Io ho letto tutti i libri anche se Gli ultimi guardiani mi ha un po' deluso. Comunque il mio personaggio preferito (anche se di più quello del film) è Egor, da come si capisce anche dal nome.
Egor: Modestamente....
Comunque bella storia, avrebbero dovuto approfondire un po' di più la sua vita prima di ucciderla e poi sparisce anche Orso...

08/01/12, ore 02:43

Ho finito da poco Gli Ultimi Guardiani e mi è venuta una voglia matta di leggere qualche fanfic legata alla saga; l'unica che ho trovato su efp è stata la tua, ma, devo ammetterlo, vale per mille.
Tralasciando il fatto che Tigrotto sia il mio personaggio preferito -mi ci sono subito affezionata, anche se, come anche tu hai detto, viene lasciato leggermente in disparte.-
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, sinceramete, non saprei che altro dire se non che mi è piaciuta davvero tanto; mi ha colpito in particolar modo la tua descrizione del dolore che prova Tigrotto tutte le volte che, dalla forma animale, deve tornare a quella umana. Davvero, complimenti.
Prima di diventare troppo concludo qui--

Auf Wiedersehen

30/04/11, ore 17:04

wow. sei bravissimo te l'hanno mai detto?
ammetto che all'inizio ero tentata di cambiare storia, probabilmente semplicemente non mi andava di leggere, ma la tua ff mi ha preso completamente, dall'inizio del racconto di tigrotto in poi non sono riuscita a staccarmi neanche un attimo, è stato fantastico!! veramente tantissimi complimenti...ho letto altre tue ff, e devo dire che scrivi benissimo, e hai anche tantissima fantasia! fa veramente piacere leggere quello che scrivi, per favore non smettere!! i guardiani della notte è un libro molto bello, anche a me intrigava molto la figura di tigrotto:) potresti farlo anche per orso, se ti va...sono sicura che scriveresti una storia fantastica, senza dubbio.
ancora complimenti:)

19/02/10, ore 18:46

I love you! Io adoro, venero questa saga e tu hai scritto una fic su Tigrotto... TVB! Spero che anche altri si cimenteranno in questa saga che purtroppo non è molto conosciuta. Io invece sono molto attratta dal vampiro Kostja, che nel film è un gran figo, e dai Guardiani del Giorno. Sono molto oscura. Kiss kiss

03/02/10, ore 17:30

Io sinceramente non ho mai sentito parlare di questa saga ma mi intrigava il titolo della tua ff, e devo dire che ho fatto bene a leggerla! Penso che leggerò I guardiani della notte, mi hai incuriosito molto. Complimenti!!

16/12/08, ore 23:08

ciao!! io adoro quella saga, tra l'altro sto leggendo in questo periodo " gli ultimi guardiani"! sono felicissima di poter leggere una ficcy incentrata su un mio personaggio preferito!! io adoro tigrtto!! e mi piace questa fic, davvero tanto^^ complimenti!!!

02/12/08, ore 18:47

Bellissima questa fiction! Non credevo ne avrei trovate su questa saga, che adoro davvero^^ E' scritta anche molto bene

16/11/08, ore 10:06

Bella, hai cercato di descrivere il personaggio di una "dei Grandi Guerrieri delal Guardia della Notte" come li definì Anton verso la fine del primo racconto del romanzo e ti dirò che secondo me sei rimasta molto fedele al personaggio originale benché l'autore dia solo una descrizione sommaria, tranne forse nel racconto finale "Strettamente Riservato" dove dà un'idea del carattere di Tigrotto. In definitiva mi è piaciuto parecchio spero ne scriverai altre, magari dando una descrizione di un po' tutti i Guardiani della Notte.