Acquamarina
di Diomache

06/03/19, ore 21:53

Ciao! Stavo facendo un giro sul tuo profilo perché mi è tornata in mente la tua bellissima storia di Pirati dei Caraibi e sono finita a leggere questa.
Questa introduzione ha acceso tantissimo la mia curiosità. È breve ma molto intensa, si intuisce facilmente il dolore che provano i due protagonisti (e proveranno). Scrivi molto bene, ma questo già lo sapevo.
In questi giorni continuerò a leggere! :D

11/08/15, ore 19:29

Ma io amo questa storia e amo Draco e Astoria anche se preferisco pensare che non stiano insieme a causa di un matrimonio combinato.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, complimenti!!

07/06/15, ore 12:53

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia e mi ha completamente preso. La tua Astoria è esattamente il tipo di persona perfetta per Draco, mi piace il suo carattere, la storia che aveva con Fred e anche come l'hai descritta fisicamente. Il loro rapporto è molto realistico! Poi come Draco si preoccupa per Astoria è carinissimo, inoltre mi piacciono molto anche le loro discussioni, e dato che sono due caratteri molto forti sono inevitabili. Complimenti e continua così, la tua fan fiction è molto interessante e intrigante, in più mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto come tutte le descrizioni vengono spontanee e i flashback non sono forzati.
Sono in super attesa del prossimo capitolo! A presto!

27/05/15, ore 17:56

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso, e per quanto sia una di quelle che stravedono per la coppia Draco/Hermione, non disdegno neanche questa, anzi. M'incuriosisce parecchio perché Astoria è un persaggio sui cui la zia Rowling non ci ha dato molte informazioni. Ti dirò, mi piace la tua Astoria, la sua storia e il suo carattere. Non mi aspettavo niente di più semplice per quanto riguarda il loro rapporto. Mi chiedo come mai tu abbia così poche recensioni. Scrivi molto bene, in maniera scorrevole, lo stile è più che apprezzabile, insomma ci sono tutte le caratteristiche per essere un bella storia. Continua così e non scoraggiarti, te lo dico per esperienza personale, a volte ci vuole un pò di tempo perché i lettori comprendano se una storia vale o meno. Un bacio, Greystar.

27/05/15, ore 10:48

Carino Draco a voler accanto a se sua moglie anche se ancora non capisco il suo gioco perché voleva farle rischiare la vita riportandola al Manor? Non vedo l'ora di leggere il loro viaggio insieme e il loro chiarimento se mai avverrà al prossimo capitolo a presto.

26/05/15, ore 18:52

E ti pareva che Draco non interveniva per portare un po' di scompiglio in tutto il piano dell'ordine!? Eh quell'uomo!
Capitolo interessante, anche per l'alternarsi dei punti di vista dei due personaggi.... Mi piace, yes!
Adesso vedremo cosa succederà una volta raggiunta la loro meta...!
Al prossimo capitolooo!
Clo :)

Ciao, ho letto solo adesso la tu ff e devo ammettere che mi piace molto! Ti metto tra le preferite e spero di leggere presto il
Prossimo cap! 😉

ehi ciao!!
Bentornata, finalmente!
Grazie per il capitolo bello sostanzioso, che ho apprezzato parecchio, soprattutto il piccolo Teddy, che fa la spia sotto pagamento ( perché si sa che Teddy crescera bene).
Ho trovato interessanto lo scorcio nei pensieri da sbronzo di Draco, ed aggiungo che ben gli sta, ma forse l'avevo già detto.
Mi spiace per la visione che hai dato di Angelina, perché l'hai fatta sembrare un'arrivista che sposa George solo perché Fred non c'è più...personalmente credo che la loro relazione sia un grosso punto di domanda, ma lei non mi ha mai dato l'impressione di una che si accontenta... Di conseguenza credo che non avrebbe mai sposato George per così dire mancanza d'altro ( opinione mia, ovviamente)
Ho riso durante il dialogo tra Fleur e Ginny, è perché hai dipinto una Fleur svampita e pretenziosa, rispecchiando quella della Rowling, anche se nell'ultimo libro è decisamente più solida e cosciente...
Adesso dobbiamo aspettarci il colpo di matto da parte di Draco?
Direi che lo vedremo nel prossimo capitolo!
Clo :)

22/02/15, ore 16:28

Sono molto colpita da questo racconto.
Adoro il personaggio di Astoria, lo immagino proprio come lo hai descritto tu. Mi piacciono le sue sfumature delle varie case.. lei è una serpeverde: crudele e di ghiaccio, ma dentro di se possiede anche un pezzo di grifondoro, questo spiega l'impossibilità di amare incondizionatamente la sua famiglia e il coraggio e l'orgoglio con i quali affronta le situazioni. Inoltre vedo anche un intelligenza e astuzia di Corvonero.
Questo personaggio è il migliore e l'amicizia con Fred è commovente, chissà se ci sia stato un pò di amore nel loro rapporto?? spero di scoprirlo leggendo i prossimi capitoli.
Il rapporto tra lei e Draco è perfetto, hai saputo dare un senso al personaggio di Malfoy e non tutti lo sanno fare. Spero che si possa costruire un amore solido e duraturo..
Complimenti davvero, un bacione!

Fanny94

08/02/15, ore 15:52

Penso che questo sia il capitolo più bello tra tutti quelli che hai pubblicato: il passato di Astoria con Fred, il suo "ti amo" a Draco, il trio dei miracoli che cerca di sapere di più di questa Idra e il Malfoy orgoglioso che se ne va via lasciandola sola nell'ospedale. Mi sono piaciuti molti i pensieri di Draco e i gesti di Astoria mentre cercava di fargli sentire che lei era vicino a lui, con una stretta al braccio o qualche parola. Penso anche che qui Draco si sia veramente innamorato di lei anche se effettivamente non ha mai conosciuto l'amore,quello vero, e quindi non riesce ad ammetterlo. La prova più eclatante è stata quando se n'è andato dall'ospedale, ferito nei sentimenti. Quando lei gli ha detto che lo amava e la sua gelosia,perchè mi è parsa proprio così. E poi la scena di Fred e Astoria ,di quando erano piccoli ad Hogwarts e il loro speciale rapporto. Non avevo mai pensato ad una cosa del genere ma conoscendo un po' Fred non fatico a pensare che nel prendere in giro qualcuno con i suoi scherzi Weasley ,abbia fatto rinsavire e felici molte persone.

08/02/15, ore 15:48

Bel capitolo, così come gli altri.
Mi è piaciuta un sacco il racconto dell'amicizia tra Fred ed Astoria.
mi piace un sacco il tuo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi ( Astoria principalmente, visto che di lei non si sa nulla).
Sono curiosa di sapere cosa dirà/farà Draco quando si renderà conto che la sua bambolina, ancora una volta l'ha fregato! Ah questi uomini che sottovalutano le donne xD
beh al prossimo!!
clo :)

07/02/15, ore 16:00

Oddio povera Astoria...lei che faticava tanto ad avere un contatto con Draco. Il bambino poteva essere una buona opportunità ed invece si ritrova ad averlo perso. MI fa un po' strano però la sua reazione ,capisco che sia una donna forte...magari nel prossimo capitolo farai vedere i suoi pensieri e le sue azioni in merito. Se devo essere sincera l'unica cosa che non mi piace è che Draco lavori da Hermione, non so ,con tutte le Draco x Hermione che ho letto, ho un po' paura che tra i due possa succedere qualcosa . Voglio vedere la reazione di Draco dopo che ha saputo che la sua "adorata" ha perso suo figlio, secondo me sarà un tantino distrutto anche se non lo darà a vedere.
Un bacio ;D
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 04:10 pm)

31/01/15, ore 17:14

Storia scorrevole e scritta veramente in modo egregio. Adoro la coppia Draco/Astoria e mi è dispiaciuto molto non poter sapere da parte della Rowling qualcosa in più sul loro rapporto. La tua storia racconta un po' quella che è l'idea che mi ero fatta di entrambi come coppia soprattutto il carattere forte della donna. Comunque sia continua ad aggiornare,vale veramente la pena di leggerla ;D

22/01/15, ore 20:35

ciao :-) bella! mi piace se trovano poche di storie riguardanti questa coppia ma questa e scritta bene e mi incuriosisce attendo aggiornamenti!!!

07/01/15, ore 09:17

Devo confessare di non aver mai amato questa coppia, però la tua impostazione e la tua caratterizzazione dei personaggi li ho trovati davvero intriganti. Finalmente leggo una Astoria (e non Asteria che lo detesto) meno "bambolina" e più donna, che non venera da subito Draco Malfoy, che diciamocelo per quanto possa essere un bell'uomo ha un carattere a dir poco "spinoso". Ho amato anche lo scontro fisico e magico tra i due ed il finale del terzo capitolo è la ciliegina sulla torta. Continuerò a seguire con interesse!