Monster
di Daughter_Of_The_Moon

12/02/19, ore 10:33

Ma buongiorno!
Stavo spulciando l'elenco dei fando di libri per leggiucchiare qualcosa e cosa trovo? MAGISTERIUM
Seriamente? Credevo di essere l'unica ad aver letto i libri e averli adorati in modo indicibile. Quindi mi ci sono fiondata e trovo una OS stupenda che mi fa rivicere tutti i feels che ho provato leggendo la serie. Hai uno stile di scrittura che ti rapisce e che fa venire voglia di leggere di più.
I momenti introspettivi sono quelli che preferisco, perchè se scritti bene , ti fanno provare sensazioni uniche... quelle in grado anche di farti piangere.
Perciò ti faccio tantissimi complimenti... e credo che proverò a sbirciare qualche altra tua ff
Kizz
Kam

25/02/15, ore 18:53

miracolooooo!
non ci credo, una fanfiction su Magisterium!
hai scritto una storia bellissima, una chiamiamola what if stupenda.
d'altra parte Holly Black ha scritto una storia così piena di colpi di scena che credo potrebbe diventare il nuovo Harry Potter.
d'altra parte il Magisterium è davvero stupendo e particolare *-*
si si, abbiamo bisogno di un fandom ragazzi!
comunque, quel vivrà finale è stato più pesante di una lapide, più pesante del "non ce l'ha fatta" e questo è magnifico. ci vuole abilità per riuscire  a rendere una cosa bella così tremenda.
i miei complimenti, spero di risentirti in futuro con altre storie su questo libro
baci, Alsha

05/02/15, ore 00:08

Oddiooddiooddio finalmente un'altra fanfic su Magisterium
Posso urlare?
La storia è davvero molto bella e scritta bene, non ho notato nessun errore c:
A settembre mancano ancora cinque mesi. Qualcosa per mandare avanti il tempo non l'hanno ancora inventata, purtroppo.
Anche io adoro i tre protagonisti *^* sono dei cutie aw. Adoro anche Drew lol *tipo sono l'unica rido*
Uhm non so che altro scrivere quiiindi buonanotte c: ~

03/01/15, ore 11:35

Finalmente qualcun altro che ama questa magnifica serie! Premetto che adoro sia il personaggio di Callum che quello di Aaron, Tamara devo ancora decidere se mi piace oppure no (xD). Comunque la tua shot è molto ben fatta e piacevole da leggere; mi piace il tuo stile e spero di leggere qualcos altro di tuo su Magisterium.
Io per il momento sto lavorando al primo capitolo di una fic sui gemelli Madden al tempo della loro adolescenza; se ti interessa non appena pubblico di lascio il link della storia :)