Capodanno con sorpresa

28/03/15, ore 12:23

*^*
Oh wow!!!! *^*
Fluff all over! XD
Ho gli occhi a cuore,sappilo! XD

Ma xchè a me non capita mai di avere dei colleghi così?? ^^' o anche solo avere un' esperienza simile? T^T non sto mica chiedendo la luna,no? :-P

Xò dai,la speranza è l'ultima a morire! U.U
Ancora complimentoni per il capitolo e l'intera storia, l'ho davvero adorata! *^*
Brava,brava ed ancora brava! ^^

28/03/15, ore 12:01

Quanto sono pessima! È passato più di un mese e io solo ora trovo il tempo di leggere e recensire!

In questo capitolo la nonna è fantastica e i due protagonisti troooppo teneri! *^*
Ora corro a leggere l'epilogo! ^^

02/02/15, ore 00:18

Devo dire per qualsiasi studentessa proveniente da un paesino, che si trova bloccata dalla neve l'ultimo dell'anno, questo sarebbe un piano B di eccellenza! AHAHAH, speravo che continuassi la storia, anche se non ho avuto tempo di recensire il primo capitolo, presa anch'io dalla sessione invernale *urla, pianti e disperazione*!!! La storia è leggera, divertente, e assolutamente realistica, complimenti! Attendo il prossimo capitolo con ansia :)

27/01/15, ore 11:52

Che bello,che bello,che bello!!
Sono felice!! ^-^
Grazie!!

Dunque.. La cagnolona che dolce!!

Il papà di Celeste è un mito!
E la mamma con la faccia da triglia!! Ahahaha! XD

A quel "quale parte di non è il mio ragazzo non hanno capito" sono morta!!

O mamma! Non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena della nonna!!

Eh,sì ci voleva proprio,nella grigia atmosfera da esami!!

05/01/15, ore 14:27

Ciao, che bella storiella, mi è piaciuta molto e al fatto di vedere le portate per gli eserciti durante le feste ci sono abituata, la mia famiglia è uguale ahaha É stato molto carino scoprire che Lorenzo si trova in realtà nel paese della ragazza e che si incontrano all'improvviso come in una favoletta, anchd l'atmosfera calza. Complimenti :)

05/01/15, ore 10:53

Ma che carina questa storiella!!! Sembra una favola! Troppo romanticosa!! *_*
Mi hai fatto venire voglia di trasferirmi in un paesino sperduto di montagna! *e bada che sono residente in piena pianura padana! Ahahah* ^_^
La mia parte di inguaribile romantica e ossessionata sognatrice è in brodo di giuggiole!! *^* <3
Brava brava!!!
Ma davvero potrebbe diventare una multi capitolo!?! :-)
In effetti sarebbe bello vedere come se la caverà non solo di fronte alla cena pantagruelica ma anche -e soprattutto- con la mamma di lei!!! *della serie: oh mamma,ho portato un amico!,..può restare a cena?? ^^ * e qui gli scenari possibili sono 2.. O gli chiude la porta in faccia o si trasforma magicamente da chef assatanata a mammina tutto zucchero..per poi fare in privato il terzo grado alla figlia su chi è,come lo conosce eccetera!! ^_^ io spererei la seconda ipotesi!

Dai,ora la pianto di dire scemenze... Ancora complimenti per la storia!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 11:04 am)