By Your Side In Your Mind
di rachel_hetfield

28/06/15, ore 03:21

buonsalve!
stavo cercando belle ff frerard e sono capitata sulla tua.
inutile dire che l'ho letta in meno di mezz'ora e che l'ho amata tantissimo.
giuro, sono le 3 di notte e io sto piangendo sul lenzuolo hahahahaha
e boh, anche se dopo due mesi volevo lasciarti questa recensione un po' confusa 😂😅
xo ournamxisfun

06/06/15, ore 15:30

Ho appena finito di leggere la tua storia e credimi, è bellissima.
La lettera a mikey è stupenda e da quella di capisce tutta la storia non avrei mai immaginato che loro si conoscessero da quando erano piccoli ed è una cosa aw però non capisco perché mikey lo trattasse così, quando hanno fumato insieme però vbb. Complimenti continua a scrivere e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Questa ff mi ha colpito molto e mi ha anche condizionato la giornata, sarò malinconica tutto il giorno.
Complimenti ancora, baci
OOM 💕

10/04/15, ore 00:45

Se ti dico che sto piangendo, mi credi? Credici, perché é fottutamente vero. Sono le 00:44 di notte e io piango come una disperata dopo aver letto tutta la FF. La lettera a Mikey é un qualcosa di fottutamente bella e angosciante, in pratica spieghi tutta la storia in una lettera e basta piango Veramente brava, complimenti Xoxo

08/03/15, ore 12:10

NO NO NO.
MALE E DOLORE.
Non puoi farmi questo.
Frank e tanto bellino e Gerard che gli dice un "Ti Amo" mimato ma mio dio sono morta.
Aggiornerai l'anno prossimo? Amen, aspetterò e ci lascerò la mia recensione c:

Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo, già con questo mi hai distrutto i feels c':

Andrea.

30/01/15, ore 16:02

*prende il computer*
*rotola sul letto cantando Cemetery Drive*
*legge*
*guarda con sospetto sua mamma--->sbuffa in maniera sdegnata*
*cancella da ogni calendario esistente il 31 dicembre 1996*
*AND THE COLLISION OF YOUR KIIIIIISS THAT MADE IT SO HAAAAAARD*
*legge le note*
*realizza che fra poco finirà il tutto*
*annega nelle coperte*

tu sai precisamente a quale parte è dedicata ciascuna di queste reazioni.

un kissu,
Gaia

17/01/15, ore 23:43

buonasera cara angelica/coliway
è la prima recensione ufficiale che lascio e inizio con il dire che adoro la storia come già sai. (Indovina chi sono)
spero che tu decida di continuarla e tante cose belle eheh
sono piuttosto convinta che Frank sia davvero ancora malato e che Gerard sia un'allucinazione, o almeno secondo me... mi piace tanto la trama così contorta

16/01/15, ore 22:00

È folle, è nonsense e riprende molto Splitting ma in un modo cosí remoto che (schizofrenia a parte) si fa fatica a notarlo.. Non so recensire ma ti basti il fatto che mi piace tantissimo e va subito nelle seguite. :) Revengeance_

16/01/15, ore 21:43

*sclera allegramente per la stanza*
Di nuovo la schizofrenia noooooo
Se uccidi Frank lo uccidooo
Voi autrici crudeli non mi fate bene alla saluteee

Bene. Fine sclero. No, scherzo.
Comunque. Frerard, Frerard everywhere, e tu li rendi veri anche se (FORSE) Gerard è solo un'allucinazione.
Ma io ci sono restata malissimo quando Gerard non ha aiutato a fisica, gli amici a scuola servono per suggerire daaai
La mamma. Non ho ancora capito se mi piace o no, un momento è tutto carina e quello dopo ecco il dannato cELLULARE (disse la dipendente).
Eeee nulla, ora sono curiosa di sapere chi è sto padre molto famoso e Ray mi fa morire dal ridere, è normale?
No, non è normale, ma vbb
Sappi che se non aggiorni in fretta ti *faccio qualcosa di indefinito perché non mi vengono in mente minacce bll* :)

Tanto blu
Gaia

P.S.
ma se tu mi ringrazi alla fine io mi commuovoo :')

11/01/15, ore 14:56

Coliii
Buongiorno!
Visto, ti ho trovato per caso, ho iniziato a leggere senza sapere fossi tu e devo dire che la storia mi ha preso a subito, è scritta benissimo e soprattutto sì, è incasinata, ma in qualche maniera misteriosa tu riesci a disincasinarla lasciandola incasinata (non so se questa frase abbia senso, probabilmente no).
E nulla, devi continuare, per forza, perché voglio sapere cosa succede e voglio leggere tante altre descrizioni di Gee, di Frank, di Mikey e del loro rapporto.
Okay? Okay.

gaia

05/01/15, ore 22:47

Come tutti gli altri capitoli anche questo è bellissimo e la parte finale era davvero bella!
il capitolo di questa lunghezza a mio parere è bellissimo e nulla, più vai avanti e più questa storia mi piace, un kiss

05/01/15, ore 21:14

*sbuca* sarò il tuo incubo coli.
la storia mi piace un sacco e sinceramente spero vivamente che tu aggiorni stasera perché sono già in ansia.
Secondo me i capitoli dovresti farli un pizzico più lunghi, ma non chilometrici sennò impazziamo come hai detto tu.
Per il resto non ho niente da dire, queste trame diverse dal solito mi piacciono tanto, adieu.
*fa puff*

04/01/15, ore 16:33

AAAAAAAAAAAAAA
Okay. Io la amo questa storia. Mi ha appassionato subbbbito. Non sono un amante delle FRERARD però voglio sapere come va a finire. GN
Scrivi bene, complimenti c:
Al prossimo capitolo!!
Andrea

03/01/15, ore 22:57

Ciao! c:
Allooora, parto col dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, scrivi molto bene e la storia sembra avere carattere misterioso, quindi sicuramente interessante! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la presenza di troppi punti in frasi molto corte, verso la parte dell'incidente, ma niente di disastroso o irrimediabile. Anyway, spero che i prossimi capitoli siano belli tanto quanto questo c:
keep writing 💖

03/01/15, ore 16:34

Coli del mio cuoricino, questa ff sarà la mia rovina me lo sento, se non la continui al più presto ti faccio annegare da Red crow, ti blu <3 a parte gli scherzi, è bellissima sul serio!

03/01/15, ore 14:58

Aaaaaaaaaaaaaaa oddio è stupenda ,la amo ,bho sei bravissima, aaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* baci baci
P.S. sono Dafne del gruppo delle disagiate ahaha ; -------------)