Agli inizi del mai
di Il_Genio_del_Male

03/01/15, ore 19:48

Per fortuna che controllo spesso se hai aggiornato! Avvisami subito la prossima volta, sai che mi fa piacere ^^ Hai scelto un titolo splendido: davvero hai sognato tutto? Come è possibile?! Spiegamelo, davvero, solo tu potevi farlo ^^ Comunque la poesia è bellissima, perché dici che è uno schifo? Non devi! No! ù__ù Riprendi a scrivere, ti prego: le tue storie mi mancano tantissimo!
Baci baci ^^

03/01/15, ore 19:01

Jamais, tesoro, non mi disturberai mai avvisandomi di una tua nuova creazione! Anzi, in questi giorni di stesura della tesi (salvamitipregosalvami) una pausa è non solo ben accetta ma quasi benedetta XD
Ma tu cosa mangi o bevi o leggi prima di andare a dormire? Quale divinità preghi? Vorrei farli io, sogni come i tuoi, vorrei trovarle io le parole che riesci a trovare tu. Ma quanto bello è l'ultimo verso? E il titolo? E quanto sei brava tu a dare voce alla paura di amare?
Te l'ho già detto a capodanno: spero che questo sia un anno splendido per te, molto più sereno del precedente. E spero anche che tu torni a scrivere ciò che ti piace nel modo che più ti piace.
A presto (ci conto!) ed un bacione enorme,
Fil