Il Teorema Della Follia
di The Sorrow

24/08/16, ore 18:31

Non c'è niente di sensato...pura follia, ma scritta seguendo uno schema preciso, quasi delle regole,come un teorema.
Complimenti, a volte succede la stessa cosa nella mia testa,forse è per questo che sono riuscita ad immaginare i personaggi e le loro azioni.

27/08/15, ore 17:32

Ottimo nonsense. Non sono mai rimasta cosi perplessa dopo aver letto qualcosa in vita mia. Davvero strana, confusa, insensata. Eppure é a dir poco geniale. Il genere si chiamerà pure "nonsense", ma a me ogni dettalgi mi sembra scelto con cura e precisione e messo al posto che gli spetta legittimamente. Complimenti.

06/01/15, ore 01:46

Ho sempre avuto un debole per i nonsense *_* in fondo anche io sono pazzo e potrei essere tranquillamente uno di quei quattro. Credo che comunque l'uso delle lettere greche riporti alle incognite matematiche,giusto? Oppure è usato semplicemente per non scrivere "Tizio,Caio e Sempronio"? Apparte questo trovo originale questa storia e devo ammetterlo,la pazzia coincide con la normalità. Mi chiedo altrimenti perché Hitler e Mussolini fossero accettati da così tante persone in un progetto così disumano. Il tema è molto bello,a parer mio. Metodo di scrittura eccellente. Ti invidio >_>
IlTzio

05/01/15, ore 15:08

Chi sono alfa, beta, gamma e delta? può essere chiunque. "Uno, nessuno e centomila" citando Pirandello.
Possono essere i giovani, privati del futuro.
Possono essere gli adulti, privati delle loro illusioni.
L'importante, poi, è esplodere, per far parte del tutto e trovare così una dimensione.
Bravissimo, come sempre
Buon Anno, Autore.
Lou

03/01/15, ore 21:52

Ma ciaooooo! Purtroppo non ho nulla di intelligente da dire. Scrivi come sempre davvero benissimo. La storia inizia sembrando quasi comica, poi assume una sfumatura drammatica. È un po' inquietante, a dire la verità. Non chiedermi perché, non saprei spiegartelo con precisione. Scusa la recensione assolutamente inutile. Comunque sono passata e ti faccio tanti tanti tanti complimenti.
A presto

-Grido nel silenzio-