All I've Never Said
di ehitsfrannie

04/01/15, ore 11:44

È stato molto piacevole leggerti, queste piccole introspezioni, ed il grande animo di Arianne letto fra le righe dà forza. Hai saputo descrivere una tale condizione limitante senza che il lettore ne subisse l'asprezza, e hai invece contribuito a far terminare il tutto con un piccolo sorriso sulle labbra. Anche l'effetto sorpresa è stato importante. Detto questo, ti seguo, per commentarti anche qualcosina d'altro non appena scriverai. Un abbraccio!

03/01/15, ore 15:53

Bella storia, piuttosto originale.
Inizialmente, pensavo che la ragazza stesse davvero parlando in assemblea, salvo poi accorgermi, leggendo oltre, che non era una cosa possibile.
Non faccio spoiler.
L'idea è carina, l'hai sviluppata bene. Altrettanto bene hai reso l'idea del monologo interiore. Non preoccuparti per le ripetizioni, ho letto molti testi che ne contengono a valanghe. Il più delle volte servono a dare enfasi, basta solo non abusarne.
Quando avevo 15 anni io... no, non ero come Arianne. Non ho mai desiderato "impormi" sugli adulti, far valere le mie idee e farmi valere. Sono sempre stata piuttosto tranquilla, la mia voce è sempre rimasta al suo posto.

Dal lato tecnico, la storia è ben scritta e scorre bene (e vorrei ben vedere, data la lunghezza!). Quindi non ho nulla da rimproverarti.

Sperando di leggere qualcos'altro di tuo,
Iama